|
1283 Visitatori + 1 Utente = 1284
Homer
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 14, 2008, 14:58:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
fatto salvo il servosterzo, che su GTI 1600 o era assente o tarato molto pesante: ricordo che lo sterzo non era da signorine
Era optional, praticamente non lo montava nessuno, dubito che quella di tuo fratello l'avesse. Con le ruote da 185 non era poi tragica anche senza... Comunque è tarato abbastanza pesante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 14, 2008, 14:59:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Comunque è tarato abbastanza pesante.
Come il 99% dei servosterzi di una volta.... solo oggi se non abbiamo il "city-playstation" 4R si lamenta che non riesce a posteggiare... « Ultima modifica: Maggio 14, 2008, 15:10:51 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 14, 2008, 15:06:38 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Complimenti Paolo!! Anche io mi aspettavo che una volta provata avresti optato per lei, anche se non pensavo così in fretta!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 14, 2008, 15:13:41 pm |
|
Ti ho accusato di avermi dato del fighetto? no, ho detto altro. Visto che metti i puntini sulle "i" li metto pure io.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2008, 15:16:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Complimenti Paolo!! Anche io mi aspettavo che una volta provata avresti optato per lei, anche se non pensavo così in fretta!! soprattutto era scontato per una ragione molto semplice....è una delle ultime senza elettronica fuffa.....ESP, DCC, BBC, CFC bla bla bla
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 14, 2008, 15:17:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
soprattutto era scontato per una ragione molto semplice....è una delle ultime senza elettronica fuffa.....ESP, DCC, BBC, CFC bla bla bla
L'elettronica fuffa ce l'ha pure questa, solo che è disinseribile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2008, 15:18:10 pm |
|
L'elettronica fuffa ce l'ha pure questa, solo che è disinseribile
l'esp ce l'ha di serie?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 14, 2008, 15:19:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ti ho accusato di avermi dato del fighetto? no, ho detto altro. Visto che metti i puntini sulle "i" li metto pure io.
Mi dimostri sempre più che hai problemi a leggere ... Comunque hai scritto questo, ed è fondamentalmente differente ... L'entrata a gamba tesa dove la vedi? manco avessi detto "che motore di merda....in bmw sono coglioni....puh puh....". Hai iniziato te a dire che ho preso il paragone la macchina che ho comprato solo per tirarmela. Che poi, da che pulpito canzoni gli altri che difendono la macchina che posseggono.
Si, hai ragione. Ti è arrivo un pacco di supposte, mi raccomando, tutte temperate uguali.
CVD: scritto che non si troverà mai ... Almeno, becca la battuta e incassa rimanendo zitto ... devi ancora trovare dove ho scritto la tua "accusa" in grassetto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2008, 15:20:44 pm |
|
AVETE ROTTO I MARONI
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 14, 2008, 15:25:16 pm |
|
Ci leggi: "mi hai accusato di essere un fighetto"? No, c'è scritto "la macchina che ho comprato solo per tirarmerla" . La parola fighetto non c'è. E non vedo perchè per "vantarsi" di qualcosa (che poi non c'era nessun vanto, era solo una mera constatazione cronometrica) tu lo debba necessariamente associare alla parola "fighetto". Sennò, anche te quando ti "vanti" dei primati audi o di cosa fanno le tue auto, sei un fighetto p.s. non ho voglia di andare a spulciare tutte le volte che mi deridi perchè prendo a paragone una mia vettura per qualcosa. Ho già perso fin troppo tempo per questa faccenda.
|
|
|
|
|
|