|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 14, 2008, 15:27:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
l'esp ce l'ha di serie?
Ti hanno gia risposto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 14, 2008, 15:34:01 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Complimenti Losna, chissà perché anch'io ero convinto che alla fine avresti preso la Swift
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 14, 2008, 15:40:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ci leggi: "mi hai accusato di essere un fighetto"? No, c'è scritto "la macchina che ho comprato solo per tirarmerla" . La parola fighetto non c'è. E non vedo perchè per "vantarsi" di qualcosa (che poi non c'era nessun vanto, era solo una mera constatazione cronometrica) tu lo debba necessariamente associare alla parola "fighetto". Sennò, anche te quando ti "vanti" dei primati audi o di cosa fanno le tue auto, sei un fighetto p.s. non ho voglia di andare a spulciare tutte le volte che mi deridi perchè prendo a paragone una mia vettura per qualcosa. Ho già perso fin troppo tempo per questa faccenda. Vuoi che ti si dica che hai ragione, va bene ... bisogna dare soddisfazione ai giovini ... Infatti è fondamentalmente differente ... l'ho anche scritto ... se vuoi che sia più preciso, mi scuso per l'errore ... Vai pure avanti così a buttar sassi e ritirar mani ... è edificante ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 14, 2008, 15:40:56 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ah, beh, io avevo ANCHE il posacenere pieno, e poi era pure tutta sporca... Ah, beh ... assolutamente comprensibile ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2008, 16:15:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 14, 2008, 16:22:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dati dichiarati: 0-100 in 8,9 (ma io non lo farò mai, e qualche rivista alla quale i semiassi li regalano ha fatto 8.5), vel max 200, peso in ordine di marcia con conducente 1105, urbano 9l/100 km (extra e combinatoi sono fuffa, se faccio 10l/100km sono un re, ma dubito assai...)
Beh, non male... non è un missile ma se la cava...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 14, 2008, 16:27:44 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
bene bravo. trovo anche io molto riuscita la linea della swift ma non ne ho ancora provata nessuna.
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 14, 2008, 16:45:57 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
complimenti bella car
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 14, 2008, 18:20:11 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Complimentoni Paolo!!! Comunque... età che avanza, eh? Non t'accorgi se l'ESP è completamente escludibile, e per orgoglio ferito non lo chiedi al venditore...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 14, 2008, 18:55:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Comunque anch'io, nell'imminenza del mio compleanno, sto pensando a qualcosa di estremamente piccolo, leggero e agile... Ah no? « Ultima modifica: Maggio 14, 2008, 19:37:25 pm da J. C. »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|