|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 15, 2008, 11:29:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Che ne pensate di quest'auto? Versione Vector, full opt., con sistema MMI (navi+TV+MP3) Pioneer in regalo, valore sui 2.000-2.500€ 40.700€ di listino, 18,5% di sconto per veicoli aziendali, valutazione Audi 18.500€ (18K su Eurotax blu). Differenza: 16.000€. Eventuale finanziamento al 3%.
Io la prenderei bianca con tela nera, interni chiari. L'ho provata, va benone, sotto i 2.000 dormicchia, ma io ho smesso di correre per strada, frega nulla....per il mio stile di guida è anche troppo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2008, 11:31:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me piace molto... son salito recentemente su una 150cv con automatico e mi pareva andare molto bene... silenziosa e, probabilmente merito dell'automatico, senza particolari ritardi. La cosa che piu' critico e' la mancanza totale di spazio per le gambe nei posti dietro.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 15, 2008, 11:38:08 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Se hai voglia di una cabrio non mi pare affatto male, anche come prezzo. E poi credo che sia anche discretamente abitabile ai posti posteriori (se ti servono).
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2008, 11:40:22 am |
|
E poi credo che sia anche discretamente abitabile ai posti posteriori (se ti servono).
ehm... La cosa che piu' critico e' la mancanza totale di spazio per le gambe nei posti dietro.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 15, 2008, 11:40:32 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
BELLA!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 15, 2008, 11:44:33 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Preferisco la C70, è un progetto di gran lunga più moderno
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 15, 2008, 11:44:49 am |
Visitatore, , posts |
|
BMW E92 cabrio e MB W209 (datata e con un solo 3 lt. diesel) pretendono 12-14.000€ oltre a quanto necessario per una dotatissima Saab in ogg., Audi è in 'ritardo', Volvo C70 rappresenta il festival del flop frammisto alla banalità estetica...serie 1 e A3 cabrio sono piccole e goffarelle.... 4 posti buoni, baule discreto, motore economico, prezzo accessibile, linea gradevole sia pur appesantita ant., buone doti stradali, direi che non le manca nulla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2008, 11:48:07 am |
|
La VW eos ?
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 15, 2008, 11:49:23 am |
Visitatore, , posts |
|
La VW eos ?
Anonima, ancor di più di certa utenza internet. Insomma, non piace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 15, 2008, 11:52:55 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
È troppo presto per consigliare l'Elise? Aspetto quelle 3 o 4 pagine? BMW E92 cabrio e MB W209 (datata e con un solo 3 lt. diesel) pretendono 12-14.000€ oltre a quanto necessario per una dotatissima Saab in ogg., Audi è in 'ritardo', Volvo C70 rappresenta il festival del flop frammisto alla banalità estetica...serie 1 e A3 cabrio sono piccole e goffarelle.... 4 posti buoni, baule discreto, motore economico, prezzo accessibile, linea gradevole sia pur appesantita ant., buone doti stradali, direi che non le manca nulla.
Bene, hai preso la Saab e ce lo comunichi chiedendo un consiglio ... il lupo perde il pelo, ma non il vizio ... Complimenti, Valter ... specie per la scelta del colore esterno, anche se ormai sta diventando un po' troppo modaiolo ... l'interno chiaro con la capote nera non la vedo molto bene, ma son gusti ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 15, 2008, 11:57:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Preso nulla ancora. Bianca mi piace, come mi piacerebbe l'E92 3p. chiusa o aperta. Ci sarebbe pure la capocchia beige (300€), d'effetto, ma la paura che stanchi presto è in agguato. SEnza contare che sarei l'unico ad averla nel raggio di km. così messa. Considerazione che mi fa riflettere su un più sobrio nero con capote nera, al max nero con capote beige, interni sempre&cmq chiari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 15, 2008, 14:07:12 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... a me piace parecchio la 9-3 cabrio... l'unica cosa che non mi convince è la lettera D dopo ti....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2008, 14:11:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è molto bella, oltre che esclusiva visto che non ce l'ha nessuno. A me piace, fuori e dentro...certamente non è nuovissima di progetto, ma non credo abbia carenze particolari. Però ci vuole nera con interni neri ma visto che è cabrio va bene anche bianca con interni chiari
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|