|
Walt_TT |
|
|
Maggio 15, 2008, 14:28:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
... a me piace parecchio la 9-3 cabrio... l'unica cosa che non mi convince è la lettera D dopo ti.... che ci vuoi fare...sono 9-10 km/l della 150-175cv a benza contro i 14-15 del 1.910cc powertrain Fiat-GM. Faccio 45 mila annui, non c'è scelta. Va detto che il motore è + silenzioso del TDI 140, non so se x meriti d'insonorizzazione Saab o che.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2008, 14:33:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non so se x meriti d'insonorizzazione Saab o che.
Acusticamente e' piu' piacevole del PDE, non vi e' dubbio... non so rispetto i nuovi CR vag... Comunque non ho trovato grosse differenze tra la 9.3 e la croma, che montano lo stesso motore... son silenziose entrambe...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 15, 2008, 14:37:35 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
1.910cc powertrain Fiat-GM.
FPT. GM non ci ha messo becco in quel motore, lo compra finito, come lo SDE
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 15, 2008, 14:39:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
FPT. GM non ci ha messo becco in quel motore, lo compra finito, come lo SDE
Si, intendevo commercializzato su vetture Fiat e GM, quindi Opel &C.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 15, 2008, 18:05:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Esteticamente trovo poco piacevole il posteriore, ma nel complesso è una bella macchina e di sicuro mille volte meglio di quella che guidi attualmente, vuoi mettere il piacere della guida con i capelli al vento? Detto questo, io andrei a provare la EOS perchè, se andasse come la Golf V, potrebbe essere molto interessante. Magari titanio con interni ghiaccio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 15, 2008, 18:46:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esteticamente trovo poco piacevole il posteriore, ma nel complesso è una bella macchina e di sicuro mille volte meglio di quella che guidi attualmente, vuoi mettere il piacere della guida con i capelli al vento? Detto questo, io andrei a provare la EOS perchè, se andasse come la Golf V, potrebbe essere molto interessante. Magari titanio con interni ghiaccio.
A me ispira + il post. del 'sovvracarico' ant....anvedi un pò.....sarà xchè sui culi sono sempre stato intransigente ! La EOS è troppo anonima dai...potrei anche averla con agevolazioni, ma non mi va giù nel modo + assoluto. Ha una linea col medesimo appeal di un tombino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 15, 2008, 18:59:52 pm |
|
A me ispira + il post. del 'sovvracarico' ant....anvedi un pò.....sarà xchè sui culi sono sempre stato intransigente ! La EOS è troppo anonima dai...potrei anche averla con agevolazioni, ma non mi va giù nel modo + assoluto. Ha una linea col medesimo appeal di un tombino pov Si ma dopo questi messaggi inizio ad essere perplesso circa il tuo gusto in fatto di fondoschiena
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 16, 2008, 08:43:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Non mi dice nulla. Giorni fa m'ero ripromesso di passare in Volvo per visionarne una da vicino, stante la poco lusinghiera diffusione sulle strade. Ce n'era una nera fuori, è bastato per dissuadermi. Linea troppo 'pulita', priva di personalità ed Eos mi dice uguale. Poi chi si compra una T5 oggi? Non sono il tipo che fa 5-10 mila km/anno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Giugno 02, 2008, 21:02:45 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Approvo la scelta...sono stato ieri su una berlina diesel da 150cv e l'ho trovata notevole, sia come estetica che come confort...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 04, 2008, 10:15:35 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La VW eos ?
Uccisa dai problemi di affidabilità del complicatissimo doppio tettuccio. Gli stessi che hanno ritardato la commercializzazione. E in questo tipo di vetture, che si comprano sulla base di motivazioni emozionali, o si diventa di moda nei primi sei mesi dopo il lancio, o ci si avvia prematuramente sulla strada dell'oblio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 05, 2008, 12:31:27 pm |
|
Non sapevo della EOS, quindi ha seri problemi di affidabilità? E pensare che mi piaciucchia pure...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 05, 2008, 12:40:32 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Anche a me. Purtroppo è una VW.
Si, hanno impiegato mesi per mettere a punto il tettuccio elettrico, che contiene al suo interno un tetto apribile in vetro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 05, 2008, 12:41:39 pm |
|
Ma le vendite ne risentono parecchio? Ne ho visto diverse al debutto, ma ora effettivamente è da tanto che non ne incontro di "fresche"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|