|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 15, 2008, 21:04:05 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Forza ditemi tutto ciò che sapete di quest'auto ( Mezzo Flop ) Pregi difetti motore ecc... Di prove non ne ho trovate sulle riviste....ma forse ho cercato male
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 15, 2008, 21:05:21 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
penso di averne vista una sabato, ma era una esposizione di auto...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 15, 2008, 21:06:29 pm |
|
penso di averne vista una sabato, ma era una esposizione di auto...
si trovano infatti ottimi affari...tutti in concessionario
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 15, 2008, 21:17:35 pm |
|
bagagliaio micro,con bagagli a vista (molte versione hanno un telo copribagagli come optional)..i quattro posti però sono comodi,mi son trovato bene anche dietro..non ricordo se era una 1.6 o 2.0 D. avevo letto qui nel pistone che era stata eletta macchina gay dell'anno bene siamo a posto.... dopo la Mini Gay car passiamo ad una altra Gay car.... ( Senza offesa per i Gay ovviamente )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 15, 2008, 21:22:59 pm |
|
s'intende!si deve usare la tolleranza con tutti eccetto gli intolleranti comunq il tuo modello qua a PD lo vendevano a 16k circa,km0 momentm diesel? io ne ho trovati a 19/20k
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 15, 2008, 21:26:41 pm |
|
prima volta che trovo la pubbli (periodicamente esce su un giornale gratuito) te lo faccio sapere!la 2.0 ricordo che la davano a 21k
guarda l'allestimento... sono base - kinetic - momentum - summum
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 15, 2008, 21:27:11 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... a me proprio la C30 non piace... ma proprio per nulla. All'inizio pensavo che fosse solo questione di tempo... magari dovevo farci l'occhio come si suol dire, ma, con il tempo, la situazione diventa sempre più triste. Mi fa veramente ridere la lettera che ha scritto volvo a quattroruote dicendo che si sino sbagliati dando del flop a questa macchina... E' un flop... e un pò me ne spiace perchè considero Volvo una grande casa anche se personalmente non costruisce prodotti che mi interessano particolarmente.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 15, 2008, 21:32:36 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
cos'è, i suoceri si son visti valutare troppo poco la R230?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 15, 2008, 21:40:12 pm |
|
cos'è, i suoceri si son visti valutare troppo poco la R230? non è per loro....hanno le fette di salame targato mercedes sugli occhi....comunque sarà felice Raven in entrambi i casi ( uno è praticamente certo )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 15, 2008, 21:58:10 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
beh, quella che hai postato non sembra male... versione gay tamarro? no, cmq carina. certo se ora hanno realizzato che han fatto un flop e le svendono, potrebbe essere un'ottima alternativa alla solita triade (ora datemi pure del gay )
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 15, 2008, 22:00:04 pm |
|
beh, quella che hai postato non sembra male... versione gay tamarro? no, cmq carina. certo se ora hanno realizzato che han fatto un flop e le svendono, potrebbe essere un'ottima alternativa alla solita triade (ora datemi pure del gay ) da 26,500 di listino ( 1,6 Momentum) si trovano tranquillamente a 6k euro meno....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|