|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 16, 2008, 09:50:10 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
The tramp si suiciderà con un sedia elettrica. alimentata dalla prius.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 16, 2008, 10:04:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Da quanto leggo invece Prius sarebbe stata la più lenta... è quella che ha fatto meno giri in assoluto.
infatti non capisco che competizione sia!! Cioè sò pure io che se mi metto ai 30 km/h in pista, non freno mai farò delle media di consumo ottime!! Diversamente bisogna insererire anche la variabile del tempo sul giro imho!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 16, 2008, 10:13:22 am |
Visitatore, , posts |
|
A parte che non mi suicidio ne con la corrente ne con una iniezione letale (mi space ma dovete ancora sorbirmi) L'altro errore di base è quello di confrontare un diese con la benzina in litri. Il terzo errore è quello di pescare una notizia di febbraio 2008. Siete a corto d'idee?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 16, 2008, 10:24:27 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Stasera stappo una bottiglia di Chartreuse per festeggiare GLI avvenimenti .... « Ultima modifica: Maggio 16, 2008, 10:26:21 am da pg »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 16, 2008, 10:34:17 am |
Visitatore, , posts |
|
I risultati non mi sorprendono. Se avessimo fatto un attraversamento di città in ora di punta, la Prius avrebbe vinto a mani basse, chiunque fosse alla guida. Su statale, o in pista ancora meglio se si va piano, il diesel è molto competitivo. I benzina credo richiedano una tecnica di guida pallosissima e utilizzabile solo in pista per consumare in modo paragonabile, credo si debbano alternare fasi a farfalla tutta aperta seguite da fasi a motore spento o al minimo (tecnica delle rincorse, funziona indubbiamente ma è come un calcio nelle balle). Dicevano qualcosa sulle tecniche di guida?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 16, 2008, 10:48:12 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
I benzina credo richiedano una tecnica di guida pallosissima e utilizzabile solo in pista per consumare in modo paragonabile, credo si debbano alternare fasi a farfalla tutta aperta seguite da fasi a motore spento o al minimo (tecnica delle rincorse, funziona indubbiamente ma è come un calcio nelle balle). Dicevano qualcosa sulle tecniche di guida?
infatti e' una delle tecniche usate dai priussiani, "pulse&glide" mi pare la chiamino, ma e' proprio un volo pindarico e non penso sia minimamente applicabile nella guida poiche' e' una rottura di scatole per se ma soprattutto per gli altri che stanno dietro, e potrebbe in tale ottica pure essere pericolosa. comunque secondo me la prius come consumi non e' affatto male: il fatto che si piazzi tra le prime due diesel (di classe inferiore!) e' ottimo. vabbhe' che e' ibrida, ma e' pur sempre a benzina!
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 16, 2008, 13:06:30 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
la vela è l'unica forma di locomozione ecologica degna di rispetto...il resto son scuse.... c'e' anche la bici...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2008, 13:09:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
i piedi ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 16, 2008, 13:15:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sognare di muoversi in macchina?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|