|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 16, 2008, 13:28:34 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 16, 2008, 13:31:35 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2008, 14:28:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se l'obiettivo è il fallimento devo dire che il nuovo corso stilistico di Renault raggiungerò l'obiettivo in pieno
Ma non e' vero, mi pare decisamente meglio degli altri recenti modelli... io la trovo piuttosto gradevole... in effetti mi ricorda vagamente la leon...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 16, 2008, 14:53:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non e' vero, mi pare decisamente meglio degli altri recenti modelli... io la trovo piuttosto gradevole... in effetti mi ricorda vagamente la leon...
di fianco a me la bravo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 16, 2008, 15:01:17 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sono d'accordo. Non mi pare mica cosi' male. C'è ben di peggio in giro, sia in casa Renault che in altre marche.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 16, 2008, 15:23:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
come vedo io la gamma renault
- kangoo , la nuova mi piace , la più bella multispazio attuale
- twingo , preferivo la prima , più simpatica e sbarazzina, l'attuale è troppo "conformista"
- clio , bellina ma non troppo
-megane attuale , gamma concreta e interessante , meglio la scenic e la sw alle altre
-nuova laguna , non mi piace per niente
- vel satis , interessante ma in italia incompresa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 16, 2008, 19:35:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma che caspita di targa è? Comunque, a me questo genere di linee non piace, avete visto il taglio del posteriore della 3p?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 16, 2008, 20:00:11 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Comunque, a me questo genere di linee non piace, avete visto il taglio del posteriore della 3p?
spero che non sia quello il "taglio" definitivo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 16, 2008, 20:14:57 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
spero che non sia quello il "taglio" definitivo certo che sarà quello, sono modelli di pre-produzione...
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Maggio 16, 2008, 23:26:49 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
il muso secondo me è azzeccato ed anche gli interni, forse un po i due culi sono così cosi, ma questa crescita lenta della renault secondo me sta producendo i suoi frutti, (ora non so in termini di vendite come vanno) ma le auto mi sembrano fatte bene, sarebbe interessante rapportare questo miglioramento dell'intera gamma lento, riferito poi ad un solo marchio (renault), e confrontarlo con il rinnovamento italiano della fiat molto più frenetico e su diversi fronti 3-4 marchi (fiat, alfa, lancia ed anche un po maserati forse).certo loro non hanno prodotto perle tipo la 500, ma sui singoli confronti spesso vincono. Nuova Clio vs Grande Punto: fatta 100 volte meglio la clio, Laguna contro....contro??? il rivale non c'e nemmeno dall'altra parte, cmq prendendo la Croma...anche li la spunta la francese...Bravo contro Megane III (fuori Bravo, ma gli interni per quel poco che ho visto mi sembrano meglio quelli della Megane) cmq...speriamo di rifarci con qualche nuova alfa e lancia.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 16, 2008, 23:32:11 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Ma che caspita di targa è? Comunque, a me questo genere di linee non piace, avete visto il taglio del posteriore della 3p? quel taglio mi fa pensare alla nuova delta
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 17, 2008, 08:24:24 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Un'altra gran bellezza... e gia......