|
657 Visitatori + 0 Utenti = 657
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 26, 2008, 15:31:33 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ma quel Suzzu che in FIAT bla bla, perchè tanto era un cesso, non camminava...non era sportivo etc etc...e che quindi adesso ha 235 cv mentre MB ne ha 224 , Audi 240 e BMW 231? ...che cesso...han fatto non bene in Fiat a lasciarlo andare...han fatto benissimo!!!! nà merda...na chiavica...chissà che schifo una Brera con questo o una 159...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 26, 2008, 16:26:17 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mi viene in mente Lavedi....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 26, 2008, 16:27:41 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
ma quel Suzzu che in FIAT bla bla, perchè tanto era un cesso, non camminava...non era sportivo etc etc...e che quindi adesso ha 235 cv mentre MB ne ha 224 , Audi 240 e BMW 231? ...che cesso...han fatto non bene in Fiat a lasciarlo andare...han fatto benissimo!!!! nà merda...na chiavica...chissà che schifo una Brera con questo o una 159...
Non mi pare sia l'Isuzu da 177cv che avrebbero rifilato a noi....... credo sia tutto interno Renault
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 26, 2008, 16:31:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi pare sia l'Isuzu da 177cv che avrebbero rifilato a noi....... credo sia tutto interno Renault
Basta vedere l'angolo tra le bancate, l'ISUZU era molto strano ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Maggio 27, 2008, 14:43:44 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 27, 2008, 15:17:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Come se la ridacchia, il Carlos Ma non han tolto i blocchi delle molle? Ci passa una mano tra pneumatico e arco del parafango ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 27, 2008, 15:38:24 pm |
|
Ma quanto è alto signor Carlos? Giusto per avere una idea di quanto sia bassa e filante la macchina Non so quanto sia alto, ma la Laguna in questione la danno per 1.40 m di altezza ... per 4.64 di lunghezza, 1.83 di larghezza e un passo di 2.69 m ... fonte: http://www.km77.com/00/renault/laguna/coupe/t01.asp
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 27, 2008, 15:48:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ricordo che quell'isuzu, quando si paventava l'ipotesi di montarlo su auto del gruppo: e il suzzu... ed è un motore montato sui veicoli commerciali... ed è una schifezza... e ha meno coppia, meno giri, meno cazzi, meno mazzi...
mah, è tutto in lega leggera, non mi pareva affatto un motore da trattore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 27, 2008, 16:38:07 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
mah, è tutto in lega leggera, non mi pareva affatto un motore da trattore.
Non lo so... io l'ho provato una volta su Saab 8.5 e tutto sto schifo non mi faceva.. dovreti domandare a chi all'epoca lo denigrava... Ricordo che dalla prova di Auto o 4r non uscì come il miglior propulsore mai prodotto, ma neanche come il peggiore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 28, 2008, 10:05:36 am |
|
Grazie Ma non riuscivano a farla un poco più bassa già che c'erano... è una coupè... vai di piallatina al tetto Beh, è circa 3 cm più alta di A5 e Serie 3 C, uguale alla 407 (bellissima), mentre è più bassa di circa 2 rispetto a CLK ... per citarne alcune;)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|