Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Interessante video della imminente 2+2 di Lotus. Eagle e' il suo nome e sarà motorizzata Toyota, con un V6 da 3.5 litri, la cui potenza non e' nota. Presentazione ufficiale al London Motor Show.
Qualche immagine da WCF
« Ultima modifica: Maggio 16, 2008, 15:58:07 pm da alura »
Dalle foto non ho ancora capito se è un 2+2 o due secchi!
Dalle foto ci si chiede dove stanno i posti dietro, visto che oltrettuto il motore e' mid-rear. Pero' su WCF sostengono che e' una 2+2... forse si riferiscono al numero di ruote
Dalle foto ci si chiede dove stanno i posti dietro, visto che oltrettuto il motore e' mid-rear. Pero' su WCF sostengono che e' una 2+2... forse si riferiscono al numero di ruote
In mezzo alla V due stapuntini li metti
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Dalle foto ci si chiede dove stanno i posti dietro, visto che oltrettuto il motore e' mid-rear. Pero' su WCF sostengono che e' una 2+2... forse si riferiscono al numero di ruote
nel mondo lotus si dice che è 2+2 ma anche all'epoca dell'europa s si diveva fose 2+2 e poi non lo era.
nel mondo lotus si dice che è 2+2 ma anche all'epoca dell'europa s si diveva fose 2+2 e poi non lo era.
imho temo per il peso.
veramente è stata la stessa Lotus, illo tempore, a dichiarare che la Eagle sarebbe stata una 2+2 con motore Toyota attorno ai 300cv. Almeno stando ad autoblog. Chi dei due sbaglia?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
veramente è stata la stessa Lotus, illo tempore, a dichiarare che la Eagle sarebbe stata una 2+2 con motore Toyota attorno ai 300cv. Almeno stando ad autoblog. Chi dei due sbaglia?
infatti se leggi bene dico che sarà 2+2 non affermo il contrario anche perchè lo stesso Kimberly disse che arriveranno anche versioni convertible , paddle shift ma anche sportive!!
QUindi potrebbe arrivare una sportiva 2 posti basata su quest'auto.
RIcordo il concetto di talio modulare che dovrebbe dare vita alla futura esprit.
Del telaio modulare in effetti era esposto un pezzo a Ginevra.
quello anteriore
QUalche dubbio sui dischi l'ho avuto, paiono in alluminio ma dopo i mitici mmc (che io ancora monto!!) non mi pareva ci fossesero sviluppi in tal senso!
Dalle foto ci si chiede dove stanno i posti dietro, visto che oltrettuto il motore e' mid-rear. Pero' su WCF sostengono che e' una 2+2... forse si riferiscono al numero di ruote
Le due cose non sono incompatibili, ce ne sono di esempi Certo, i posti dietro sono per mutilati di guerra senza gambe, ma sono formalità!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
A me l'Europa non dispiace, non è bella come la Elise MK1 ma non è neanche un calcio nelle balle. Piuttosto... ma la Esprit!? Che fine ha fatto? E' anni che si parla della sostituta e ancora non si vede nulla
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
A me l'Europa non dispiace, non è bella come la Elise MK1 ma non è neanche un calcio nelle balle. Piuttosto... ma la Esprit!? Che fine ha fatto? E' anni che si parla della sostituta e ancora non si vede nulla
mah li si vocifera un "motore di un brand di lusso (forse aston) V12 ed uscita nel 2009/2010 ma ho qualche dubbio, lotus da sempre non naviga mai in buone acque, ora è di proton che a sua volta ha avuto qualche problemino nel recente passato.
Europa (di cui è appena uscito il my08 e di cui in italia sono arrivati pochissimi esemplari) è in sostanza una speedster turbo coupè rimarchiata, un tentativo di far divenire comoda e lussosa l'elise..
Il telaio è il medesimo delle elise/exige s2 ed il motore i 2.0 turbo gm da 200cv.
[mode Chb on] Miki è etimologicamente scorretto parlare di Elise mk1 o 2 in quanto da sempre in Lotus MARK identifica il modello (esempio Lotus Mark 7) , mentre series la serie (esempio lotus mark 7 series 3). Quindi è corretto dire lotus elise series 1 (s1) , oppure identificarla col project 111.