|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 16, 2008, 18:15:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho scoperto una (sotto)marca sconosciutissima! Ditemi adesso quanto mi vengono a costare 4 gomme 205/55R16 con codice W di velocità?? MAI sentito un prezzo così basso in vita mia! Vediamo chi indovina marca e prezzo!! Agevolo pure la foto. Dai dai, espertoni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 16, 2008, 19:04:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Goodride, 65 Euro cadauno.
No. Esagerato; 260 € delle W montate e con convergenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 16, 2008, 19:11:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Adesso chiudo e vado a casa. Ci si 'vede' lunedì... Ah, vi do degli aiutini così la indovinate: - La marca assomiglia moltissimo (solo una lettera è divera) ad una città importante d'Italia. - Il modello (sigla) assomiglia ad una versione molto particolare di una macchina che mi sta sui maroni come poche (e qui tu Losna sei mooolto agevolato a capire quale ). Il costo è di 300 € tutto compreso. Altri preventivi di marche famose difficilmente stavo sotto i 400 €. « Ultima modifica: Maggio 16, 2008, 19:15:51 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 16, 2008, 19:41:47 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Avrai messo della Matador o della Barum Io vado sempre di Michelin, perchè sono quelle che hanno meno dispersione tra la loro produzione. Ovvero, sono tutte mediamente uguali, le altre marche va a fortuna, possono essere perfettamente stupende o delle ciofeche immonde.....parlo di stesso modello e stessa misura!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 16, 2008, 21:27:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
stella una volta eri un guru del top delle gomme...ormai le compri al kg come le patate
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 17, 2008, 18:11:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi hai tolto le parole di bocca! Stava sempre a riempirci la testa con "la mescola morbida... " "la spalla rigida..." "le Bridgeston..." e ora si compra ste ciofeche! Stella torna in te!!! Ma queste hanno la mescola morbida e la spalla (abbastanza) rigida. Semami è tutto il resto che non si sa. Comunque son la versione "sport" di quella marca (che non è proprio sconosciutissima). Altro indizio, ciofeche che non siete altro... Provate a chiede consiglio a Nickee, a lui la marca magari gli viene in mente così di colpo senza pensarci tanto. uuuuhhh... che aiutone.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 19, 2008, 11:37:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Va beh, non avete indovinato e sì che di indizi ne avevate parecchi! - La marca assomiglia moltissimo (solo una lettera è divera) ad una città importante d'Italia.
FIRENZA - Il modello (sigla) assomiglia ad una versione molto particolare di una macchina che mi sta sui maroni come poche (e qui tu Losna sei mooolto agevolato a capire quale ). ST-08 (assomiglia al modello SRT-8 della 300C che piace tanto al Losna) Altro indizio. Provate a chiedere consiglio a Nickee, a lui la marca magari gli viene in mente così di colpo senza pensarci tanto. uuuuhhh... che aiutone. Sono della SUMO, marca della Corea che piace tanto a Nickee! Ecco qua (cliccate sulla foto e vede)... http://www.firenzatyres.it/« Ultima modifica: Maggio 19, 2008, 15:16:16 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 19, 2008, 15:41:14 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
dal loro sito... ACQUISTA FIRENZA LA GOMMA GLOBALE CHE FA TENDENZA!!!
ma dai, ma per piacere, ...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 19, 2008, 16:01:32 pm |
|
Son anni che spendo cifre per gomme iper-sportive di top di gamma. Stavolta voglio fare na cazzata (spendendo molto meno, appunto). Vediamo... questo è un altro paio di maniche, ma non propinarcele come supergomme
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 19, 2008, 16:02:30 pm |
|
questo è un altro paio di maniche, ma non propinarcele come supergomme non che tu lo abbia fatto comunque sperimenta e facci sapere
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|