|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 16
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 17, 2008, 17:55:34 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma deve rimpiazzare il 330xd o affiancarlo?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 17, 2008, 18:00:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 17, 2008, 18:09:17 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io te l'appoggio in pieno, specie se la prendi col DSG... Ottima estetica, interni favolosi (più del 330 ) e si lascia guidare gran bene già la versione base in assetto S-Line, la S sarà sicuro ancora meglio!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 17, 2008, 18:23:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
assolutamente te lo boccio. Una s3 e pco più. Allora vai direttamente di S5...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 17, 2008, 18:36:28 pm |
|
La S5 è più cara, oltre che più "impegnativa" sotto vari punti di vista...un v8 4.2 non è come avere un 2.0 turbo...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 17, 2008, 19:07:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
concordo con Lupo, la S5 è totalmente un'altra auto. Ho ancora le idee un po' confuse, vorrei un coupè, ma la scelta è tra A5 3.0 tdi o TT-S, entrambe automatiche. Sono due filosofie diverse, ma tenendo conto che sicuramente non farò più i 45000 km annui, un benzina turbo non mi sembra male, visto i consumi umani. Li avesse la Brera quei cavalli farebbe 5 con un litro, visto che con 200 ne faceva a malapena 8.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 17, 2008, 19:09:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
concordo con Lupo, la S5 è totalmente un'altra auto. Ho ancora le idee un po' confuse, vorrei un coupè, ma la scelta è tra A5 3.0 tdi o TT-S, entrambe automatiche. Sono due filosofie diverse, ma tenendo conto che sicuramente non farò più i 45000 km annui, un benzina turbo non mi sembra male, visto i consumi umani. Li avesse la Brera quei cavalli farebbe 5 con un litro, visto che con 200 ne faceva a malapena 8.....
Gurda Pyno io sincermaente ti consigli l'A5 , cioè la tt-s è bella ma è un coupettino scomodo da salire, rigido ecc ecc ecc Anche se non fari più i 45000 magari ne farai sempre 25000.... Poi esteticamente e inetrnamente l'A5 mi piace a bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 17, 2008, 19:56:10 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
concordo con Lupo, la S5 è totalmente un'altra auto. Ho ancora le idee un po' confuse, vorrei un coupè, ma la scelta è tra A5 3.0 tdi o TT-S, entrambe automatiche.
ma per quale motivo potresti pensare di sostituire una 330xd coupè con una "omologa" A5 3.0TDI? La TT non mi è mai piaciuta, piuttosto la Z4 3.0si coupè allora, tanto mi sa che i posti dietro della TT sono puramente teorici.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 17, 2008, 21:11:39 pm |
|
La TT non mi è mai piaciuta, piuttosto la Z4 3.0si coupè allora, tanto mi sa che i posti dietro della TT sono puramente teorici.
La Z4 però a livelli di consumi non è così vicina alla TT, e se fai tanti km all'anno, la differenza si sente... io sarei comunque indeciso e alla fine prendere....uno Z4 M usato!
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 18, 2008, 08:46:16 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Audi...l'unica mia perplessità sono le ridotte dimensioni...però sulle strade dell'Alto Adige deve essere una libidine assurda...poi avresti anche il plus della trazione quattro...che in inverno male non fa...l'A5 è bellissima chiariamo...ma hai gà la BMW ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 18, 2008, 09:26:06 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ho letto la prova della TTS sull'ultimo AMuS, e in quanto a prestazioni è sui livelli di una Cayman S, con in più il vantaggio della trazione integrale, che dalle tue parti può essere utile. Però i posti posteriori sono inesistenti, se è una rinuncia che puoi permetterti è sicuramente una scelta valida (estetica a parte, quella è soggettiva).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 18, 2008, 09:32:22 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
TT-S senza dubbio, è più emozionante da vedere rispetto a una S3
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 18, 2008, 10:08:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho letto la prova della TTS sull'ultimo AMuS, e in quanto a prestazioni è sui livelli di una Cayman S,
mah ci posti qualche dato , mi pare molto strana la tua affermazione!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 16
|
|
|