|
1195 Visitatori + 0 Utenti = 1195
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 18, 2008, 10:13:15 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ho letto la prova della TTS sull'ultimo AMuS, e in quanto a prestazioni è sui livelli di una Cayman S, con in più il vantaggio della trazione integrale, che dalle tue parti può essere utile. Però i posti posteriori sono inesistenti, se è una rinuncia che puoi permetterti è sicuramente una scelta valida (estetica a parte, quella è soggettiva).
certo che...un pò di cannibalismo cosi si rischia...quanto costa in meno rispetto alla Cayman? ed in più ha comunque il vantaggio del 2+2 , anche se nominale, comunque utile per una 24 ore, il cappotto etc..e la TI....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2008, 10:43:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perdonate le domanda ma, visto che vi vedo belli ferrari, la TT-S cosa ha di diverso rispetto alle normali 2.0 turbo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 18, 2008, 10:44:02 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Perdonate le domanda ma, visto che vi vedo belli ferrari, la TT-S cosa ha di diverso rispetto alle normali 2.0 turbo?
Beh ... ha il motore della S3 portato a 272 CV
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2008, 10:46:31 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh ... ha il motore della S3 portato a 272 CV Ma è anche alleggerita? Immagino abbia anche sospensioni più durette, vero? Grazie Ho guardato le foto e onestamente non è che mi faccia impazzire particolarmente, è una bella macchina ma la caratterizzazione del frontale non mi convince, va vista dal vivo. Però appoggio quanto dice Mariner, nelle strade dell'Alto Adige ci sarebbe di che divertirsi con questa, anche se per me ci si divertirebbe ancora di più con una TP sul genere della Z4 3.0 Si Pyno mi raccomando... nel caso... rossa! « Ultima modifica: Maggio 18, 2008, 11:02:32 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2008, 11:01:05 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma è anche alleggerita? Immagino abbia anche sospensioni più durette, vero? Grazie alleggerita sicuramente no, ha un assetto ovviamente diverso e parecchie modifiche al motore. Pare abbia anche una bella erogazione cazzuta, molto meno pronta e lineare delle versioni più normali del TFSI e più da turbo vecchio stile. Su Auto ne parlano bene anche se è solo una presa di contatto, dicono che ci vorrebbero più cavalli tanto e ben fatto il telaio. Se non fosse per la svalutazione mostruosa che avrai sulla 330xd il cambio lo farei subito al tuo posto Pino!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 18, 2008, 17:22:07 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 18, 2008, 21:54:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
alleggerita sicuramente no, ha un assetto ovviamente diverso e parecchie modifiche al motore. Pare abbia anche una bella erogazione cazzuta, molto meno pronta e lineare delle versioni più normali del TFSI e più da turbo vecchio stile. Su Auto ne parlano bene anche se è solo una presa di contatto, dicono che ci vorrebbero più cavalli tanto e ben fatto il telaio. Se non fosse per la svalutazione mostruosa che avrai sulla 330xd il cambio lo farei subito al tuo posto Pino!!!!
ha le magnetic ride di serie !!! lo farei anch'io il cambio Homer eccome.... ma a meno di colpi di testa se ne parla per inizio 2009, è comunque la prima volta che mi viene in mente e per quanto riguarda i posti dietro sono inservibili. Ho già avuto la prima Tt è non servivano a nulla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 18, 2008, 22:06:01 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Dogui e Raven hanno capito il dilemma. Sbavo dietro la A5, ma è praticamente la fotocopia della mia attuale. La TT-S sarebbe molto più divertente, anche se più scomoda sicuramente. Lo Z4 lo detesto, l'unica BMW che mi piace è la mia....
se l'alternativa è la A5 allora sia TT, che diamine!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 18, 2008, 22:35:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
se l'alternativa è la A5 allora sia TT, che diamine!
Quoto!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 18, 2008, 23:05:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
se l'alternativa è la A5 allora sia TT, che diamine!
Ma caspita Raven stavolta non concordo con te! Che sportività ha una TT ? Non è pur sempre un coupè sportiveggiante ma sempre pesante e comodoso? In che curva , in che strada si sentirebbe la differenza da una a5 ? Imho o si fà la scelta talebana (lotus 7even , exige, speedster ecc ecc s2000 ) oppure è scegliere "il meno peggio" !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|