|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 19, 2008, 10:17:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anzitutto calma!! Secondo sbagli come ha dimostrato il disegno di christian (acciao sotto alluminio sopra) secondo informati tu prima di parlare caro Kaos!! Se la tts è data a 1390 kg la s3 viene data attorno ai 1450 kg ..... molti meno dei 200 kg di differenza che tu predichi less (ma che termini usi!! ) poi forse sbaglio ma il motore è il medesimo solo di uno step elettronico inferiore? il cambio manuale non è il medesimo? la trasmissione non è molto molto simile?? io sono calmo....solo tu però hai il dono di farmi girare i maroni dicendo cose a vanvera ok la disposizione di alluminio e acciaio è quella della foto, poco cambia come concetto, ovvero che i 2 telai sono completamente diversi....già questo affonda tutte le tue affermazioni. il peso dichiarato sai benissimo che è vaporware......na farsa allucinante come al solito.....la TT peserà sui 1350 o poco più....la S3 stai sicuro che pesa almeno 150 chili in più senza problemi....solo l'alluminio del telaio della TT le fa risparmiare un bel po' di chili, poi gli optional, i sedili posteriori ecc ecc Il motore è il TFSI ma con componenti profondamente modificati. E comunque, a parte tutte ste fregnacce, il comportamento stradale delle due macchine è diversissimo, se non vuoi capire questo e continui a insistere che sono uguali......ti diciamo che hai ragione tu....sei più contento?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 19, 2008, 10:20:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, dimenti di dire che hanno un volante, 4 ruote, due specchi retrovisori esterni ... Ah, ho corretto, a Kaos, la posizione dei materiali, non il concetto CHristian pesa 55 kg in più!! Non 200 kg..... In altezza ( lo so che centra relativamente con il baricentro) la s3 è più alta di soli 5 cm rispetto la tts!!!!!! Insomma sarà senz'altro più sportiva ma non è come un confronto audi q5 vs tts ..... cribbio!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 19, 2008, 10:22:39 am |
Visitatore, , posts |
|
il peso dichiarato sai benissimo che è vaporware......na farsa allucinante come al solito.....la TT peserà sui 1350 o poco più....la S3 stai sicuro che pesa almeno 150 chili in più senza problemi....solo l'alluminio del telaio della TT le fa risparmiare un bel po' di chili, poi gli optional, i sedili posteriori ecc ecc
Sul fatto che siano vapore concordo ma io POSTO dati presi dal costruttore per entrambe le vetture a vuoto! SOno dati che fornisce nel suo sito Audi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tts 1390kg s3 1450 kg massa a vuoto. QUindi magari pesano di più ma si parla di rilevazioni omogenee.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 19, 2008, 10:24:44 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Se la tts è data a 1390 kg la s3 viene data attorno ai 1450 kg ..... molti meno dei 200 kg di differenza che tu predichi less (ma che termini usi!! ) La S3 pesa (dati dichiarati) 1530 kg, smettila di inventarti dati.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 19, 2008, 10:39:13 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La S3 pesa (dati dichiarati) 1530 kg, smettila di inventarti dati.
Dove? dati audi.deEffettivamente la differenza è inferiore ... 1'455 kg per la S3 3 porte e 1'395 per la TT S ... rimangono di impostazione completamente diversa ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 19, 2008, 10:44:30 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sul sito di km77 i pesi indicati sono: TTS 1415 S3 1530
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 19, 2008, 11:22:47 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 19, 2008, 18:18:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh... dipende da cosa cerchi. Onestamente tenderei a non consigliarti auto a trazione posteriore, visti i problemi di feeling di cui ti sei lamentato riguardo la tua attuale BMW Certo che, se il tuo venditore "miracoloso" trattasse anche Porsche, magari una Cayman con super sconto potrebbe diventare una alternativa eccellente. Non pensavo che la TT-S costasse così tanto, secondo me 55.000€ sono un sacco di soldi per una TT
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|