|
1045 Visitatori + 1 Utente = 1046
MRC
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 19, 2008, 20:08:35 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
c'è solo una Porsche da comperare....
ovvero quella che ti puoi permettere
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 19, 2008, 20:09:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
c'è solo una Porsche da comperare....
In linea teorica ti quoto, ma da me sarebbe da comprare anche la "meno Porsche" Boxster
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 19, 2008, 20:23:12 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
In linea teorica ti quoto, ma da me sarebbe da comprare anche la "meno Porsche" Boxster mmm... mi sono sempre domandato perche' la Boxster e' considerata "meno Porsche"
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 19, 2008, 20:34:26 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
mmm... mi sono sempre domandato perche' la Boxster e' considerata "meno Porsche"
perchè non ha il motore posteriore.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 19, 2008, 20:46:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
mmm... mi sono sempre domandato perche' la Boxster e' considerata "meno Porsche"
alcune erano assemblate dalla valmet... la porsche classiche ha il 6 boxer e motore a sbalzo e aggiungo il raffredamento ad aria!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 19, 2008, 20:58:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Oibò, sembrerebbe che io abbia detto una cazzata!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 19, 2008, 21:02:29 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
perchè non ha il motore posteriore.
Ma non ce l'ha posteriore anche la boxster? Magari posteriore/centrale, che probabilmente è ancora meglio che posteriore a sbalzo.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 19, 2008, 21:05:31 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Che possa essere più parca della media lo credo anche io, è solo che pensare a 12 km/l di media, con guida tranquilla + un poco di allegra, + i sali-scendi che ci sono da te... per me sarebbe più realistica sui 10, a meno che non si tratti di fare moltissima autostrada tranquilla Sono d'accordo. Anche perchè prendere una macchina del genere per guidare solo sfiorando l'acceleratore, con la speranza di consumare poco mi parrebbe strano. Se io comprassi quella macchina vorrei farmi schiacciare allo schienale ad ogni accelerata, e poi consumi quello che vuole.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 19, 2008, 21:14:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma non ce l'ha posteriore anche la boxster? Magari posteriore/centrale, che probabilmente è ancora meglio che posteriore a sbalzo.
Sicuramente, ma il dna di porsche e' a sbalzo... che vuoi farci
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|