|
THE KAISER |
|
|
Maggio 19, 2008, 21:14:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se i due posti non sono un problema, mi permetto di segnalare la 350z...che con il nuovo motore da 313cv poco non va, e risparmi un bel pò probabilmente. Per il resto la TTS sicuramente è una buona auto, anche se non riesce a prendermi...io preferirei sicuramente l'A5 in versone S, ma capisco che stiamo parlando di auto diverse...però pensaci! Tutto sommato cosa spenderesti in più l'anno? 2000 euro? ma gireresti con un V8 con tutto quel che ne consegue in termini di orecchio e sorriso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 19, 2008, 21:16:47 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ma non ce l'ha posteriore anche la boxster? Magari posteriore/centrale, che probabilmente è ancora meglio che posteriore a sbalzo.
no, no, ce l'ha centrale!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 19, 2008, 21:41:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mmm... mi sono sempre domandato perche' la Boxster e' considerata "meno Porsche"
Meno Porsche tra virgolette, perchè comunque la Porsche per eccellenza è la 911, la più diffusa, la più conosciuta e la più apprezzata. Ovviamente la Boxster è una gran macchina e mi piacerebbe molto averne una, quindi non prenderlo come giudizio "di parte" Sono d'accordo. Anche perchè prendere una macchina del genere per guidare solo sfiorando l'acceleratore, con la speranza di consumare poco mi parrebbe strano. Se io comprassi quella macchina vorrei farmi schiacciare allo schienale ad ogni accelerata, e poi consumi quello che vuole. La pensiamo alla stessa maniera allora
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 19, 2008, 22:15:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sul sito tedesco, partono da 44'900 € per la TTS a 6 marce manuale ... arrivare a 55'000 ci metti dentro il mondo E in Italia parte da 46'900 € ... il 4% in più rispetto alla Germania, tenuto conto che c'è la differenza di un 1% dell'IVA ... Arrivare a 55'000 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 19, 2008, 22:17:06 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Meno Porsche tra virgolette, perchè comunque la Porsche per eccellenza è la 911, la più diffusa, la più conosciuta e la più apprezzata. Ovviamente la Boxster è una gran macchina e mi piacerebbe molto averne una, quindi non prenderlo come giudizio "di parte" La pensiamo alla stessa maniera allora Capisco ma non condivido. E non perche' ho posseduto Boxster (avessi potuto permettermelo il mio sogno sarebbe Carrera 4S Cabrio...). Oltretutto i test danno La Boxster S performante in pista tanto quanto le 911 base....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 19, 2008, 23:32:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Capisco ma non condivido. E non perche' ho posseduto Boxster (avessi potuto permettermelo il mio sogno sarebbe Carrera 4S Cabrio...). Oltretutto i test danno La Boxster S performante in pista tanto quanto le 911 base....
Dovrei ricontrollare un po' di riviste, perchè mi ricordo che il confronto - nel dettaglio con Cayman - variava molto a seconda della pista. Se non sbaglio ci volevano PASM e PCCB sulla Cayman per andare come la 911, ma non ricordo bene i numeri
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 20, 2008, 01:32:35 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
E in Italia parte da 46'900 € ... il 4% in più rispetto alla Germania, tenuto conto che c'è la differenza di un 1% dell'IVA ... Arrivare a 55'000 ... se la prendi con l's tronic parti già da 49.200, pelle, cerchi da 19, sensori parcheggio, presa ipod e radio (senza navi) e sei a 54...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 20, 2008, 07:43:29 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
se la prendi con l's tronic parti già da 49.200, pelle, cerchi da 19, sensori parcheggio, presa ipod e radio (senza navi) e sei a 54... Ho scritto che parte da, la manuale ... e i 19"? Li ha ordinati il dottore? Ci credo che poi le auto costano ... stuprate i configuratori, voi giovinastri
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 20, 2008, 08:46:16 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
) E in Italia parte da 46'900 € ... il 4% in più rispetto alla Germania, tenuto conto che c'è la differenza di un 1% dell'IVA ... Arrivare a 55'000 ... Come ben saprai nelle Audi (come in altre marche, specialmente tedesche) ci metti poco a salire con le opzioni. Sulla mia A6 mi pare che ne avessi per 12/13000€. Cambio automatico, cuoio , navigatore, metallizzato, sensori parcheggio, xeno direzionali ed altre due pallette ed eccoti la cifra. Sulla Touareg grosso modo siamo li' intorno.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 20, 2008, 08:50:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
se la prendi con l's tronic parti già da 49.200, pelle, cerchi da 19, sensori parcheggio, presa ipod e radio (senza navi) e sei a 54... C'è anche da considerare che sulle Porsche in quanto a prezzi degli accessori è anche peggio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2008, 09:10:20 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
posso chiedere a cosa serve l'ingresso per l'ipod quando si ha un lettore di sd integrato in plancia??
A chi ha l'ipod e non una fotocamera digitale con lettore mp3 integrato?ma che discorsi sono?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 20, 2008, 09:38:42 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A chi ha l'ipod e non una fotocamera digitale con lettore mp3 integrato?ma che discorsi sono?
Si, ma ci fai le stesse cose, con la scheda SD, a un decimo del prezzo di un ipod...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 20, 2008, 09:40:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Giorgio la lasci sempre in macchina e in pratica hai 2 gb ha tua disposizione per gli mp3....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|