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MRC |
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Maggio 28, 2008, 18:22:12 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
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vorrei aggiungere..che poi su strada non è detto diano tutti questi vantaggi..c'era su Auto un commento di Stohr interessante a proposito..
infatti, diceva che in pista rendono bene perchè è piatta come un biliardo, ma in strada cone le irregolarità di tutti i giorni, un pollice in meno e una spalla + alta aiutano e migliorano pure la tenuta.
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Motesto |
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Maggio 28, 2008, 18:32:11 pm |
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davvero trovi esagerati i 19" ? io non sono un fan del cerchio a tutti i costi, ma su quel corpo macchina mi hanno impressionato favorevolmente. però è anche vero che non avrei mai preso la avant coi 16" !!!! de gustibus !!!!!!!!!!! ridi ridi dei miei 17"... ma ti ricordo che mi bastano i miei 15" ant e i 16" per passarti sopra in curva..
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Loggato
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superpyno |
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Maggio 28, 2008, 19:00:25 pm |
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Loggato
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claudio53 |
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Maggio 29, 2008, 08:32:12 am |
Visitatore, , posts |
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Sul fatto che tra Alfa e Fiat ci sia tutta questa differenza, scusa Superpyno, ho i miei dubbi. L'utlima prova di 4R sulle sw 2000 diesel vedeva la 159 allineata come prestazioni e consumi e pure più leggera di 30 kg. Va bene l'entusiasmo, ma in tutta obiettività a me pare che in realtà i prodotti sono piuttosto allineati. Che poi alfa non abbia un turbo benzina è un fatto, ma confrontando versioni analoghe a vedere le prove siamo lì. Non è il caso di aspettare il 2150, basta dire io preferisco le Audi, non è un peccato nè mortale nè veniale, e non è il caso di "giustificarsi" dicendo che le Alfa sono inferiori.
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Maggio 29, 2008, 08:44:20 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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Sul fatto che tra Alfa e Fiat ci sia tutta questa differenza, scusa Superpyno, ho i miei dubbi. L'utlima prova di 4R sulle sw 2000 diesel vedeva la 159 allineata come prestazioni e consumi e pure più leggera di 30 kg. Va bene l'entusiasmo, ma in tutta obiettività a me pare che in realtà i prodotti sono piuttosto allineati. Che poi alfa non abbia un turbo benzina è un fatto, ma confrontando versioni analoghe a vedere le prove siamo lì. Non è il caso di aspettare il 2150, basta dire io preferisco le Audi, non è un peccato nè mortale nè veniale, e non è il caso di "giustificarsi" dicendo che le Alfa sono inferiori.
il tuo discorso non farebeb una grinza, e lo condividerei in pieno, se ci fosse un 2000 cc benzina iniezione diretta con potenza da 200 a 272 cv di Alfa... ma non c'è se ci fosse una Alfa GT con questo motore e la TI ed il cambio DSG o similare.. ma non c'è.. si..adesso qualcuno scriverà "sta per arrivare la Mi.To e la gamma dei motori per ora vabene cosi..ma poi..vedrete..." sono circa 6 anni che sento questo discorso..ed onore ad Alfa che è sopravvissuta degnamente con un solo motore...il 1.9 mjet..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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superpyno |
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Maggio 29, 2008, 08:51:27 am |
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Sul fatto che tra Alfa e Fiat ci sia tutta questa differenza, scusa Superpyno, ho i miei dubbi. L'utlima prova di 4R sulle sw 2000 diesel vedeva la 159 allineata come prestazioni e consumi e pure più leggera di 30 kg. Va bene l'entusiasmo, ma in tutta obiettività a me pare che in realtà i prodotti sono piuttosto allineati. Che poi alfa non abbia un turbo benzina è un fatto, ma confrontando versioni analoghe a vedere le prove siamo lì. Non è il caso di aspettare il 2150, basta dire io preferisco le Audi, non è un peccato nè mortale nè veniale, e non è il caso di "giustificarsi" dicendo che le Alfa sono inferiori.
devo per forza snocciolare tutto ciò che c'è in più in una gamma come quella Audi o vuoi che mi limti alla stretta tecnologia ? il mio giudizio si rifersice strettamente all' aspetto sportivo del modello che ho provato. leggi pure la delusione di non poter attingere nel listino Alfa. Per il semplice motivo che tra un pachiderma, che fra l'altro da coglione ho già comprato, e una serie di offerte degli altri produttori proprio non c'è paragone..... Mariner ha espresso molto bene ciò che penso e non capisco nemmeno tutta questa voglia di tenere a galla con i giudizi l'Alfa Romeo rispetto ad altre case. Al momento, e da molti anni oramai, non è in grado di fare fronte a nessun tipo di confronto. Purtroppo. Oltretutto non sarebbe nemmeno la verità se dicessi che preferisco Audi, mi piace valutare le cose e non mi fisso su una casa a tutti i costi. « Ultima modifica: Maggio 29, 2008, 08:54:19 am da superpyno »
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claudio53 |
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Maggio 29, 2008, 09:03:25 am |
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Io mi riferivo a prodotti confrontabili, sennò dico che peccato che non ci sia una Audi con la tecnologia di una Toyota Prius, o di una Ferrari scuderia. Se un prodotto non c'è, i confronti non si fanno. Se io voglio una Prius, non dico che l'Alfa è inadeguata e che riuscirà a fare una Prius nel 2150. E parliamo di un'auto che fa bel altri numeri di vendita di una TT-S. Per cui Alfa fa le sue scelte produttive, come tutti, e mi pare un discorso un po a vuoto quello di fare confronti tra cose che ci sono e che non ci sono. Se a me piace una tipologia di auto che Alfa non fa, non la considero e basta. Questo non significa voler giustificare Alfa, che tra l'altro a me non piace molto.
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MRC |
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Maggio 29, 2008, 09:15:41 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
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^^^ il tuo discorso è un po' "di parte" perchè la Brera (per esempio) è proprio del segmento sportive 2 porte, ma le prende di brutto nel confronto con tutte le concorrenti. Quindi non è le Alfa non ci sono, ma i suoi modelli sono inferiori perlomeno sul piano tecnico. L'estetica poi è soggettiva e quindi non va confrontata.
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THE KAISER |
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Maggio 29, 2008, 09:18:29 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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^^^ il tuo discorso è un po' "di parte" perchè la Brera (per esempio) è proprio del segmento sportive 2 porte, ma le prende di brutto nel confronto con tutte le concorrenti. Quindi non è le Alfa non ci sono, ma i suoi modelli sono inferiori perlomeno sul piano tecnico. L'estetica poi è soggettiva e quindi non va confrontata.
per la brera potrebbe esser vero, ma questo non vale certo per tutti i modelli di alfa. Gt, 159 e 147 si difendono bene, anzi l'ultima in particolare primeggia ancora nonostante l'età
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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MRC |
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Maggio 29, 2008, 09:33:22 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
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per la brera potrebbe esser vero, ma questo non vale certo per tutti i modelli di alfa. Gt, 159 e 147 si difendono bene, anzi l'ultima in particolare primeggia ancora nonostante l'età
^^^ verissimo, onore alla 147. Io mi riferivo ai confronti che ci sono, non come dice Claudio "Se un prodotto non c'è, i confronti non si fanno." nel caso della Brera (oggetto della discussione) il prodotto c'è eccome, ma le prende di brutto.
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claudio53 |
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Maggio 29, 2008, 09:56:16 am |
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^^^ verissimo, onore alla 147. Io mi riferivo ai confronti che ci sono, non come dice Claudio "Se un prodotto non c'è, i confronti non si fanno." nel caso della Brera (oggetto della discussione) il prodotto c'è eccome, ma le prende di brutto.
C'è una Brera 2000 turbo? A me non risulta. Per cui non può prendersele, tantomeno di brutto.
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Loggato
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MRC |
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Maggio 29, 2008, 10:35:10 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
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C'è una Brera 2000 turbo? A me non risulta. Per cui non può prendersele, tantomeno di brutto.
dai il tuo discorso non è costruttivo. C'è una Brera, questo è quanto. alla quale manca tutto quel vaore aggiunto tecnologico che fa sì che vengano preferite le concorrenti.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 29, 2008, 10:39:19 am |
Staff, V12, 28740 posts |
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Ma a parità di motore? quale sarebbe questo "valore aggiunto tecnologico" delle concorrenti?
Dal punto di vista tecnologico, una Brera 3.2 cosa avrebbe da invidiare a una A5? Entrambi hanno motori a iniezione diretta con variatori di fase, entrambe TI meccanica con Torsen (ora non ricordo se l'Audi usa il B o il C quindi mi astengo), cambi automatici similari......
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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