|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Maggio 18, 2008, 20:25:30 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
non mi sono mai convinto delle assicurazioni telefoniche, numeri verdi e contatti con chi ? e in caso di controversia ? non mi sembra ancora rodata la cosa
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 18, 2008, 21:11:42 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io ne ho passate un pò di assicurazioni online (Zuritel, Genialloyd, Direct Line, Dialogo), e posso dire di essermi sempre trovato bene, le volte che ho fatto degli incidenti ho sempre avuto l'assistenza di cui avevo bisogno, anche se può diventare un pò scomodo mandare tutti i vari documenti via posta-fax in questi casi. Il pregio è ovviamente la convenienza, il difetto più grosso è quello che le tariffe non sono molto personalizzabili a livello di coperture accessorie. Non avendo mai avuto problemi con le varie compagnie avute, ho sempre usato la discriminante del prezzo per scegliere...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 18, 2008, 21:22:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io ho genertel da diversi anni ormai, e mi son trovato sempre bene...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 19, 2008, 08:39:23 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Io ho genialloyd da diversi anni ormai, e mi son trovato sempre molto bene
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 19, 2008, 08:42:41 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io sono stato assicurato con Linear in passato, posso solo parlarne bene. Nessunissimo problema nemmeno in un sinistro con mia responsabilità.
Ah, dimenticavo che adesso la 205 è assicurata con Directline Posso solo dire che sono molto veloci nel mandare la documentazione, perché per il resto, fortunatamente, non ho avuto bisogno di altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Maggio 19, 2008, 10:30:00 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
anch'io ho genialloyd e nessun problema......quando ho fatto il cambio ho risparmiato il 50%
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Maggio 19, 2008, 11:03:41 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Io sono stato assicurato con Linear in passato, posso solo parlarne bene. Nessunissimo problema nemmeno in un sinistro con mia responsabilità.
linear è associata a unipol?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 19, 2008, 11:06:15 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
linear è associata a unipol?
Sì, è la sezione telefonica/on line di Unipol.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 19, 2008, 11:59:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Pure io con Linear con entrambe le auto (si ha uno sconto)... Han pagato senza fiatare sian in caso "bonus" che "malus" Altra che ho provato è Dialogo (e Direct Line, carissima), che ancora risulta essere la più conveniente di tutte (Linear è subito dopo di pochi € di differenza).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|