|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 21, 2008, 13:47:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me la Continental GT è troppo pesante e ha le gomme troppo larghe per i carri attrezzi di Milano!
Secondo me se provano a caricarla sul carro attrezzi... quest'ultimo si ritrova con i semiassi deformati dopo 1 minuto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 21, 2008, 14:13:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e soprattutto viste le bestie disumane che arrivano col carro attrezzi, mentre la caricano le fanno minimo 50 mila euro di danni.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 21, 2008, 14:56:15 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
e soprattutto viste le bestie disumane che arrivano col carro attrezzi, mentre la caricano le fanno minimo 50 mila euro di danni.....
Ma mica rifondono, se fan danni ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 21, 2008, 15:30:59 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
beh, per una persona che sceglie deliberatamente di delinquere, pur non avendo alcun impedimento per percorrere la retta via, dovrebbe essere il giusto contrappasso.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 21, 2008, 17:19:04 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Secondo me se provano a caricarla sul carro attrezzi... quest'ultimo si ritrova con i semiassi deformati dopo 1 minuto Sembrava una battuta la mia, ma non lo era! Ho parlato con il fratello di una mia amica che fa il vigile a Milano e mi diceva che i mezzi per la rimozione forzata che hanno a Milano non sono adatti a rimuovere i suv o le auto troppo sportive, in quanto per portar via la macchina la caricano su dei "pattini", e se le ruote sono troppo larghe e non entrano in questi pattini non possono rimuovere la macchina!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 21, 2008, 17:20:52 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Sembrava una battuta la mia, ma non lo era! Ho parlato con il fratello di una mia amica che fa il vigile a Milano e mi diceva che i mezzi per la rimozione forzata che hanno a Milano non sono adatti a rimuovere i suv o le auto troppo sportive, in quanto per portar via la macchina la caricano su dei "pattini", e se le ruote sono troppo larghe e non entrano in questi pattini non possono rimuovere la macchina!! abbiamo finalmente scoperto perchè a Milano van di moda i SUV....comunque..qui a Genova mi pare sulla Sopraelevata ci sia il limite di 2.5t ..il chè significa che la maggior parte dei SUV la percorre fuorilegge...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 21, 2008, 17:28:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sembrava una battuta la mia, ma non lo era! Ho parlato con il fratello di una mia amica che fa il vigile a Milano e mi diceva che i mezzi per la rimozione forzata che hanno a Milano non sono adatti a rimuovere i suv o le auto troppo sportive, in quanto per portar via la macchina la caricano su dei "pattini", e se le ruote sono troppo larghe e non entrano in questi pattini non possono rimuovere la macchina!! senza considerare che sono 4wd magari automatici.... poi brrr se ho una macchina sportiva chissà come l'agganciano i carri attrezzi... la mia per salire sul pianale ha bisogno delle asse di legno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 21, 2008, 18:03:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sembrava una battuta la mia, ma non lo era! Ho parlato con il fratello di una mia amica che fa il vigile a Milano e mi diceva che i mezzi per la rimozione forzata che hanno a Milano non sono adatti a rimuovere i suv o le auto troppo sportive, in quanto per portar via la macchina la caricano su dei "pattini", e se le ruote sono troppo larghe e non entrano in questi pattini non possono rimuovere la macchina!! Accidenti Ma non ne esistono di più grandi per aggiornarsi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 21, 2008, 19:20:55 pm |
|
senza considerare che sono 4wd magari automatici.... poi brrr se ho una macchina sportiva chissà come l'agganciano i carri attrezzi... la mia per salire sul pianale ha bisogno delle asse di legno I pattini sono 4, in caso si dovesse trainare una macchina a trazione integrale... Accidenti Ma non ne esistono di più grandi per aggiornarsi? Ovviamente ne esistono, ma come per tutte le cose pubbliche, non ci sono fondi per comprarli!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 21, 2008, 23:57:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
I pattini sono 4, in caso si dovesse trainare una macchina a trazione integrale...
siamo sicuri che l'operatore si aal corrente che la tal auto è 4wd o tp ? mmmmm
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 22, 2008, 09:39:30 am |
|
torneranno a mettere le ganasce gialle e fine della storia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 22, 2008, 09:40:42 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
torneranno a mettere le ganasce gialle e fine della storia
a Beirut le fanno saltare sul posto.... anche a Belfast
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 22, 2008, 11:23:10 am |
|
a Beirut le fanno saltare sul posto.... anche a Belfast basta un tronchese un po' serio
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 22, 2008, 11:25:00 am |
|
siamo sicuri che l'operatore si aal corrente che la tal auto è 4wd o tp ? mmmmm No, semplicemente imho provano a vedere se la macchina viene trascinata senza problemi, in caso contrario (auto TP o anche TA con il freno a mano tirato), vengono applicati i pattini posteriori...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|