|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mariner
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 19, 2008, 19:05:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si ma cazzo, puoi essere anche gay quanto vuoi, ma l'hai ma visto patrizia, meglio noto come lino b.? cazzo è un roito da paura!
Eh ma se c'ha questi gusti che vuoi farci?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 19, 2008, 21:02:02 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
si ma cazzo, puoi essere anche gay quanto vuoi, ma l'hai ma visto patrizia, meglio noto come lino b.? cazzo è un roito da paura!
Credo che l'essere gay (non repressi, altrimenti è n'altro paio di maniche...) e andare con transessuali siano concetti che difficilmente si incontrano... Comunque IMHO la moda del nero opaco o comunque dei colori opachi potrebbe diffondersi... se non mi sbaglio Audi aveva mostrato qualcosa. La granturismo non ci sta malaccio, nasconde un sacco di difetti della linea.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 19, 2008, 21:06:30 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Comunque IMHO la moda del nero opaco o comunque dei colori opachi potrebbe diffondersi... se non mi sbaglio Audi aveva mostrato qualcosa.
LA nuova Delta in versione bicolore non ha anche lei il tetto nero opaco.?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 19, 2008, 21:08:02 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
LA nuova Delta in versione bicolore non ha anche lei il tetto nero opaco.?
Sì, è vero... pure la Ypsilon sportiva l'aveva nero opaco
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 19, 2008, 21:42:58 pm |
|
Comunque IMHO la moda del nero opaco o comunque dei colori opachi potrebbe diffondersi... se non mi sbaglio Audi aveva mostrato qualcosa.
Si ma che palle la moda... mi piaceva molto il bianco, ma ora che tutti lo scelgono... inizia a diventare troppo da fighetto... uff!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 20, 2008, 07:38:06 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Si ma che palle la moda... mi piaceva molto il bianco, ma ora che tutti lo scelgono... inizia a diventare troppo da fighetto... uff!
vai di nero opaco allora!
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Maggio 20, 2008, 09:57:12 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
vestito da maschio non lo riconoscevo!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 20, 2008, 10:44:50 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Prenditi una Wartburg color marron p.s. ma che problema vi crea se si diffonde un certo colore/modello? se mi piace....chissenefrega quanti ce l'hanno!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 20, 2008, 11:24:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma che problema vi crea se si diffonde un certo colore/modello? se mi piace....chissenefrega quanti ce l'hanno!
esatto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 20, 2008, 11:39:07 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Prenditi una Wartburg color marron p.s. ma che problema vi crea se si diffonde un certo colore/modello? se mi piace....chissenefrega quanti ce l'hanno! In teoria, nessuno ... in pratica ti sentirai sempre il rimbamba che ti sentenzia "ah, hai preso il colore figo alla moda" ... quando son 3 o 4 auto che hai sempre lo stesso colore perché ti piace ... e discutere con 'sti cerebrolesi è snervante PS: maròn era il tinello
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2008, 11:40:14 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
In teoria, nessuno ... in pratica ti sentirai sempre il rimbamba che ti sentenzia "ah, hai preso il colore figo alla moda" ... quando son 3 o 4 auto che hai sempre lo stesso colore perché ti piace ... e discutere con 'sti cerebrolesi è snervante PS: maròn era il tinello Rispondigli che sei un modaliolo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 20, 2008, 12:14:55 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ho aperto questo 3ead per caso, poi me lo sono letto tutto. Vi chiedete come "migliorare" il sito. IMHO, la risposta l'avete sotto il naso ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 20, 2008, 19:06:36 pm |
|
Prenditi una Wartburg color marron p.s. ma che problema vi crea se si diffonde un certo colore/modello? se mi piace....chissenefrega quanti ce l'hanno! Beh alla fine credo che anche io direi chissenefrega... Ma per ora penso alla Bravo rosso Maranello, quindi il problema non si pone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 20, 2008, 19:31:07 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
In teoria, nessuno ... in pratica ti sentirai sempre il rimbamba che ti sentenzia "ah, hai preso il colore figo alla moda" ... quando son 3 o 4 auto che hai sempre lo stesso colore perché ti piace ... e discutere con 'sti cerebrolesi è snervante Quoto in pieno... mi fa incazzare il fatto che prima quasi mi compativano per aver preso un auto bianca, chè avendola presa usata non avevo scelta, mentre ora mi fanno i complimenti... La multa lapo l'ha presa in Montenapoleone, dove 2 ore di parcheggio costano 25 euro... se ha lasciato la macchina lì per mezza giornata ha risparmiato!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|