|
1197 Visitatori + 1 Utente = 1198
&re@
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 08, 2008, 11:55:46 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
su di me a volte c' è qualcuna ma dipende magari quella volta li sono un po stanco allora lascio fare Anche se su di me ci fosse qualcun a, lascerei fare ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 11, 2008, 12:02:56 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Oggi sono riuscito a vederne una di sfuggita, amaranto e piena di strisce nere adesive....devo dire che l'unica parte che sono riuscito a vedere chiaramente, il frontale, mi ha fatto un'ottima impressione, molto diversa da quella che avevo guardando le foto, è veramente aggressivo...del resto non ho viso granchè, se non di sfuggita la fiancata e parte del posteriore che non mi sono sembrati malaccio, credo che sia più filante di come appare in foto...il colore cmq le dona moltissimo, imho...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 11, 2008, 12:06:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ancora non sono andato a vederla, ma ho parlato con alcune persone che l'hanno fatto e ho sentito solo commenti molto positivi, meglio così!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 11, 2008, 13:29:40 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io spero proprio che questa Lancia ce la faccia,perchè a mio parere unisce a meraviglia sportività ed eleganza... Ripeto,l'unico "difetto",se così si può chiamare,che ho trovato sono gli interni simili a quelli della Bravo...ma non perchè non siano belli (anzi,mi piacciono un sacco,ancora di più in quelli della Delta) ma perchè appunto non "originali",ma derivati... Comunque a giudicare dal successo di Musa,questo non sembra sarà un grosso problema..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 14, 2008, 08:33:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Io spero proprio che questa Lancia ce la faccia,perchè a mio parere unisce a meraviglia sportività ed eleganza... Ripeto,l'unico "difetto",se così si può chiamare,che ho trovato sono gli interni simili a quelli della Bravo...ma non perchè non siano belli (anzi,mi piacciono un sacco,ancora di più in quelli della Delta) ma perchè appunto non "originali",ma derivati... Comunque a giudicare dal successo di Musa,questo non sembra sarà un grosso problema..
Sportività non direi, nè di aspetto nè come prestazioni. E' una macchina molto abitabile e elegante, una tipica Lancia classica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 26, 2008, 15:37:02 pm |
|
L'altra sera passando davanti ad un concessionario Fiat/Lancia ho visto in vetrina una nuova Delta color panna e una stupenda Delta Evoluzione bianca, affiancate...beh, considerato che questa nuova Delta comunque mi piace, il confronto resta impietoso, sarebbe stato quasi meglio se non l'avessero fatto...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 26, 2008, 16:10:10 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
L'altra sera passando davanti ad un concessionario Fiat/Lancia ho visto in vetrina una nuova Delta color panna e una stupenda Delta Evoluzione bianca, affiancate...beh, considerato che questa nuova Delta comunque mi piace, il confronto resta impietoso, sarebbe stato quasi meglio se non l'avessero fatto... Continuo a non capire perchè ci si ostina a soffrire del confronto con l'Evoluzione, non andand a capire che c'entra ben poco con cosa era la vera Delta. E che soprattutto le Integrali hanno incominciato ad uscire 7 anni dopo il primo modello. Quindi mi pare un pò prematuro auto-flagellarsi......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 26, 2008, 16:20:06 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io dico solo che sta nuova Delta mi piace davvero tanto...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 26, 2008, 16:22:09 pm |
|
Continuo a non capire perchè ci si ostina a soffrire del confronto con l'Evoluzione, non andand a capire che c'entra ben poco con cosa era la vera Delta. E che soprattutto le Integrali hanno incominciato ad uscire 7 anni dopo il primo modello. Quindi mi pare un pò prematuro auto-flagellarsi......
Sono d'accordo...e proprio per questo non capisco perchè il concessionario (su richiesta Fiat o di testa propria, non so) abbia affiancato queste 2 auto come a voler trovare un collegamento fra le 2 che di fatto non c'è, a parte il nome...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 26, 2008, 16:24:05 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Sono d'accordo...e proprio per questo non capisco perchè il concessionario (su richiesta Fiat o di testa propria, non so) abbia affiancato queste 2 auto come a voler trovare un collegamento fra le 2 che di fatto non c'è, a parte il nome...
Perchè attira più gente ad entrare.....è come mettere una 695 SS in vetrina accanto a una 500 Abarth odierna.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|