|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
mariner
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 26, 2008, 16:24:45 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Io dico solo che sta nuova Delta mi piace davvero tanto...
Tu le hai viste? Sono esposte in viale Regina Margherita...l'Evoluzione tirata a lucido fa veramente una porca figura...
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 26, 2008, 16:31:39 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Tu le hai viste? Sono esposte in viale Regina Margherita...l'Evoluzione tirata a lucido fa veramente una porca figura... Altrochè!Certo che l'ho vista....E' bellissima quell'auto,poi in quella configurazione ancora di più. Un classico che ha fermato il tempo.Un fenomeno di costume lo definirei...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 26, 2008, 16:35:32 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Perchè attira più gente ad entrare.....è come mettere una 695 SS in vetrina accanto a una 500 Abarth odierna.....
Non è proprio la stessa cosa, in questo caso la nuova 500, pur essendo un'auto totalmete diversa (com'è ovvio), si ispira comunque molto alla vecchia, e poi sono entrambe le versioni sportive delle rispettive auto di serie...il collegamento comunque c'è... Nel caso della Delta si tratta di 2 auto che non hanno niente da spartire in nessun campo, sono loro stessi che hanno voluto cercare il confronto impossibile...sarebbe stato più giusto mettere una Delta normale, ma a quel punto la gente non sarebbe proprio entrata...
|
|
|
|
|
Blaze |
|
Luglio 26, 2008, 16:47:23 pm |
|
Non è proprio la stessa cosa, in questo caso la nuova 500, pur essendo un'auto totalmete diversa (com'è ovvio), si ispira comunque molto alla vecchia, e poi sono entrambe le versioni sportive delle rispettive auto di serie...il collegamento comunque c'è... Nel caso della Delta si tratta di 2 auto che non hanno niente da spartire in nessun campo, sono loro stessi che hanno voluto cercare il confronto impossibile...sarebbe stato più giusto mettere una Delta normale, ma a quel punto la gente non sarebbe proprio entrata... L'ultima frase indica chiaramente che è la delta integrale ad essere mito,non quella normale e che quindi la nuova Delta non è poi così lontana dall'obiettivo. Avrebbero dovuto mettere ,insieme alla nuova delta,una delta normale e la integrale ...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 26, 2008, 20:47:59 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E che soprattutto le Integrali hanno incominciato ad uscire 7 anni dopo il primo modello. Quindi mi pare un pò prematuro auto-flagellarsi......
Si ma una vettura all'epoca rimaneva in listino anche 15 anni... oggi se ne dura 6 (147 a parte) è un miracolo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 28, 2008, 14:33:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Si ma una vettura all'epoca rimaneva in listino anche 15 anni... oggi se ne dura 6 (147 a parte) è un miracolo...
All'epoca, detto da "responsabili" Lancia, la serie di vittorie della HF 4WD fece sì che si rilanciò tutto ... esplodendo di nuovo con le prime Integrali ... eran pronti a cambiar la Delta di lì a pochissimo, ma le vittorie prolungarono la vita commerciale ... letto su varia stampa di allora ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Luglio 28, 2008, 15:13:57 pm |
|
All'epoca, detto da "responsabili" Lancia, la serie di vittorie della HF 4WD fece sì che si rilanciò tutto ... esplodendo di nuovo con le prime Integrali ... eran pronti a cambiar la Delta di lì a pochissimo, ma le vittorie prolungarono la vita commerciale ... letto su varia stampa di allora ...
Anche io lessi una cosa del genere..
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 28, 2008, 15:16:15 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Si, non è mistero che Delta II sarebbe dovuta uscire nel 1988......e avrebbe avuto ben altra sorte commerciale...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 28, 2008, 17:10:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
^^^
Quoto, ma non è neanche un mistero che le auto avevano vita circa doppia, rispetto alle attuali...
Alberto ... sì, ma negli anni '60-'70 ... se guardi, la Delta dall'uscita -1979- alla presunta sostituzione della II.a seria -1988- avrebbe fatto 9 anni ... invece ne ha fatti effettivamente 15 per via delle vittorie ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 07, 2008, 08:45:16 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
vista su strada in sicilia durante le vacanze veramente bella !!!!
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 07, 2008, 16:21:33 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
E' così: prima delle vittorie Rallye la piccola Lancia era stata un fiasco commerciale, dopo tutto cambiò.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|