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1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
&re@
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 23, 2008, 20:34:06 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
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Io aspetterei un pò prima di cantare il requiem.... Vedete la Musa, che vende molto più dell'omologa Idea. Perchè "è una Lancia". Idem può fare questa Delta. Che dal vivo è MOLTO bella. L'unica concorrente, l'A3 sportback, scompare. Speriamo solo che la assemblino come si deve, ma per fortuna Cassino lavora bene.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Maggio 23, 2008, 22:49:50 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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E' proprio il successo della Musa in Italia che mi fa prevedere il fiasco della Delta. Perchè la Musa è una auto dallo stile classico, rassicurante, disceto e borghese. La delta mi sembra come la Thesis, tutto il contrario, una auto che o piacerà da impazzire, oppure sarà bocciata. Io per il rilancio Lancia avrei scelto altro esteticamente, e non penso che la sua sorte sarà decisa dagli interni Bravo.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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pininfa1967 |
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Maggio 25, 2008, 11:10:16 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Maggio 26, 2008, 17:56:27 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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alfisti. ru?!? io non apro il link... un alfista russo?!? e chi si fida?!?
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Homer |
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Maggio 26, 2008, 18:12:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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è il ppt di presentazione interna (penso ai concessionari) della delta, molto interessante
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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MarzulLaurus |
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Maggio 26, 2008, 18:32:52 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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il ppt di presentazione interna Santa pace e quante cose inutili che possono rompersi...
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Loggato
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Motesto |
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Maggio 26, 2008, 18:41:16 pm |
Visitatore, , posts |
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è il ppt di presentazione interna (penso ai concessionari) della delta, molto interessante
è molto interessante stasera me lo leggo per bene. E' quelloche danno a studià ai venditori!!
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Loggato
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Homer |
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Maggio 26, 2008, 19:08:30 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Rudolf Diesel |
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Maggio 28, 2008, 09:01:50 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
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Prezzi ufficiali ITALIA
È già possibile prenotare la nuova Lancia Delta, ma il suo arrivo nelle concesionarie è previsto dal weekend del 21-22 giugno, giornate dedicate al tradizionale porte aperte. Tre gli allestimenti disponibili: Argento, Oro e Platino. Il testimonial per la campagna pubblicitaria sarà l'attore americano Richard Geere.
I prezzi di listino ufficiali vanno dai 21.500 euro (Ipt esclusa) della 1.4 T-Jet da 120 CV in allestimento Argento ai 30.700 della Platino 1.9 MJT da 190 CV. Fra un allestimento e l'altro ci sono 1600 euro di differenza. A fronte di questa cifra, la versione Oro offre 2200 euro di accessori in più rispetto all'Argento (equivalenti a un risparmio del 27%), mentre la versione Platino mette a disposizione 3110 euro di optional in più della Oro (equivalenti un risparmio del 49%).
Tutta la gamma è dotata di serie di Esp, radio Cd/Mp3 con comandi al volante, sei airbag, luci diurne a led e fari di svolta. Il divano posteriore scorrevole consente di aumentare la capacità del bagagliaio da 400 a 440 litri; inoltre, gli schienali sono reclinabili anche all'indietro. A richiesta, infine, c'è il sistema di parcheggio semiautomatico. Ecco i prezzi in dettaglio (Ipt esclusa)
Argento 1.4 T-Jet 120 CV, 21.500 euro 1.4 T-Jet 150 CV, 22.700 euro 1.6 MJT 120 CV, 23.900 euro 1.6 MJT 120 CV (cambio robotizzato, solo dopo l'estate), 25.100 euro 2.0 MJT 165 CV, 26.300 euro
Oro Rispetto alle Argento, le versioni Oro hanno in più i cerchi di lega, la selleria di pelle e alcantara, il pack confort, le modanature cromate e la strumentazione multifunzione.
1.4 T-Jet 120 CV, 23.100 euro 1.4 T-Jet 150 CV, 24.300 euro 1.6 MJT 120 CV (cambio manuale), 25.500 euro 1.6 MJT 120 CV (cambio robotizzato, solo dopo l'estate), 26.700 euro 2.0 MJT 165 CV, 27.900 euro 1.9 MJET 190 CV, 29.100 euro
Platino Rispetto alle Oro, le versioni Platino offrono in più i cerchi di lega da 17", il tetto apribile panoramico di cristallo, il climatizzatore bizona automatico e la verniciatura bicolore.
1.4 T-Jet 150 CV, 25.900 euro 1.6 MJET 120 CV (cambio manuale), 27.100 euro 1.6 MJET 120 CV (cambio robotizzato, solo dopo l'estate), 28.300 euro 2.0 MJET 165 CV, 29.500 euro 1.9 MJET 190 CV, 30.700 euro
da 4ruote
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Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
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Rudolf Diesel |
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Maggio 28, 2008, 09:06:21 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
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Inizia il pensionamento del 1.9 Mjet.
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Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Maggio 28, 2008, 09:38:30 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Inizia il pensionamento del 1.9 Mjet.
il "singola turbina" sì... però non ho capito perchè hanno tirato fuori un 1,9 doppia turbina e un 2.0 singola turbina... non potevano farli di uguale cilindrata? mattomatto dove seiiiiii??
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Maggio 28, 2008, 09:39:45 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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E il 2.0? È l'evoluzione del 1.9 o "cambia" completamente?
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Rudolf Diesel |
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Maggio 28, 2008, 09:50:39 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
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E il 2.0? È l'evoluzione del 1.9 o "cambia" completamente?
^^^
Mi pare che su quel pdf postato ci fosse scritto "evoluzione del 1.9", non so se per aumento dell'alesaggio o della corsa...
c'è scritto:
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Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Maggio 28, 2008, 09:55:33 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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però continuo a non capire la coesistenza del 1,9 doppia turbina e del 2,0 singola turbina alla fine per dare 1mm di alesaggio in più non basta cambiare solo le camicie? quindi se è così non c'è nemmeno la scusante delle "rimanenze di deposito"
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