|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mauring
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 10, 2008, 13:09:57 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Di lato: il musone 1 metro avanti le ruote è da criminali! E non mi venite a dire le boiate dei pedoni perchè nessuna altra auto ha uno sbalzo del genere (eccezion fatta per la abominevole 406). 2 errori nella stessa frase: ti dò un "aiutino" sono un numero e un aggettivo ... entrambi sbagliati « Ultima modifica: Giugno 10, 2008, 13:14:36 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 10, 2008, 13:28:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Accidenti che peccato! Mi auguro che non faccia fare la stessa fine alla F40 e alla Miura SV p.s. Era una Diablo SE30, chissà se l'ha fatta riparare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 10, 2008, 16:37:00 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ardea, l'Aprilia era molto più lunga.
In effetti. Io pensavo invece fossero praticamente grandi uguali.. Ecco un raffronto dimensionale delle due tratto da Wikipedia: " Questo il quadro riepilogativo delle misure di costruzione e di ingombro dell’Ardea poste a confronto con quelle della contemporanea Aprilia seconda serie: passo cm 244,0 (Aprilia 275,0), carreggiata anteriore cm 116,2 (126,2 ), carreggiata posteriore cm 118,0 (128,7), lunghezza vettura cm 361,5 (393), larghezza cm 138,0 (150,0), altezza cm 151,0 (153,0). " Praticamente l'Ardea era lunga poco più dell'attuale 500, eppure quando ero bambino l'Ardea mi sembrava un macchinone...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 28, 2008, 20:08:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Viista dal vivo su strada...è bellissima!! Non sembra più una balena come in foto...anzi pare grintosa, elegante, hi tech e chic!! Strapromossa!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 29, 2008, 17:17:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Viista dal vivo su strada...è bellissima!! Non sembra più una balena come in foto...anzi pare grintosa, elegante, hi tech e chic!! Strapromossa!
Si, vista dal concessionario, almeno è un'auto originale, non la solita minestrfa riscaldata. Noin è il mio genere, ma mi piace. E poi non piace a Stella, qiondi è un'auto bella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 29, 2008, 21:31:46 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Concordo su tutta la linea...mi piace..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 30, 2008, 09:01:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vista dal vivo , binaca , abominevole , tra questa balena stitica ed un Kyron preferisco il secondo , per lo meno è brutto come un manga disegnato male ma non si sforza di nasconderlo . manco se me la regalano . straorza giudizio : cesso immondo.
bà...io l'ho vista scura comunque
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 01, 2008, 13:21:09 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
bà...io l'ho vista scura comunque
Esistono anche gli apparecchi sanitari scuri Sia chiaro: il mio non è assolutamente un giudizio sull'auto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 02, 2008, 19:37:08 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ho visto lo spot in tv con Richard Gere
"nu lancìa delta, da'ppaua ciu bi gifferent"
ah ah ah gurgle
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 02, 2008, 19:41:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ah ah ah gurgle
Ma poi te lo vedi Richard che va veramente in giro con la delta...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 02, 2008, 19:41:53 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ah ah ah gurgle
quello spot dice "gnù..." avrai visto il tarocco napoletano
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|