|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
&re@
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 07, 2008, 20:15:35 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non mi pare fosse così.... vendeva discretamente, ed i rally arrivarono a ravivare le vendite dopo qualche anno di produzione, quando iniziava ad esserci un calo...
Sono abbastanza sicuro di questo. Forse ho esagerato a parlare di flop, in Italia ne avevano vendute, la linea di giugiaro all'inizio piaceva, ma invecchiò in fretta, subì la concorrenza della Prisma che a metà degli anni 80 vendeva discretamente...insomma, nell'85 nessuno avrebbe più scommesso nulla sulla vita commerciale della Delta, poi tutto cambiò in poco tempo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 07, 2008, 21:29:15 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Sono abbastanza sicuro di questo. Forse ho esagerato a parlare di flop, in Italia ne avevano vendute, la linea di giugiaro all'inizio piaceva, ma invecchiò in fretta, subì la concorrenza della Prisma che a metà degli anni 80 vendeva discretamente...insomma, nell'85 nessuno avrebbe più scommesso nulla sulla vita commerciale della Delta, poi tutto cambiò in poco tempo.
aaa la prisma,mio padre la prese nell 84,la versione 1.5,quanti ricordi,quella si che è durata tanto,è stata rottamata nel 2002 o 3 non ricordo con esattezza.So che poi mio padre l aveva regalata a mio zio,e se non era per la ruggine su tutta la carrozzeria,di motore era un gioiello
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
|