|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2008, 09:07:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma non è mica detto.
se anche irrigidisci la parate posteriore , quella tipologia di auto ha il unto più "debole" nella zona delle portiere anteriori/montante. Quindi serve a poco , una bella barra duomi posteriori e faceva più o meno lo stesso compito (tranne in protezione da cappottamente ndr).
bravo hai ragione, poi pensa che magari la zona cofano anteriore è stata rinforzata.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2008, 09:11:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
In effetti, non avrebbe senso una vettura con due rigidità torsionali tanto differenti...
ha senso si, perchè una è da usare tutti i giorni in strada, l'altra è da usare in pista.....c'è una grande differenza...... se ho capito quello che intendevi.....?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 25, 2008, 09:27:09 am |
Visitatore, , posts |
|
bravo hai ragione, poi pensa che magari la zona cofano anteriore è stata rinforzata.
ok mettiamo pure (non trovo foto del motore) che abbiano rinforzato la zona anteriore, ma allora fletterebbe nel montante e nelle portiere (davanti e dietro rigida li normale..). maddaiii
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2008, 09:42:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2008, 09:50:32 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2008, 10:51:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok mettiamo pure (non trovo foto del motore) che abbiano rinforzato la zona anteriore, ma allora fletterebbe nel montante e nelle portiere (davanti e dietro rigida li normale..). maddaiii
ma come cazzo fai a dire che flette? Lo sai che ci sono macchine che potrebbero correre senza rolbar perchè hanno scocche rigidissime? Smettila di sparare sempre e solo puttanate
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 25, 2008, 10:52:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 25, 2008, 11:05:50 am |
Visitatore, , posts |
|
ma come cazzo fai a dire che flette? Lo sai che ci sono macchine che potrebbero correre senza rolbar perchè hanno scocche rigidissime?
Smettila di sparare sempre e solo puttanate
certo ma non sono auto normali derivanti da scocche di grande serie... In pista magari il ring , con assetti rigidi , freni seri penso che un telaio stradale derivato da grande serie soffra un pò. Forse sbaglio ma chissà perchè (e tu lo sai benissimo) le scocche usate nei rally oltre alla gabbia hanno le saldature riprese e molti fazzoletti aggiuntivi in determinati punti? Cmq tutto dimostra che la megane r26r ha un gran telaio, affermo solo la scarsa utilità (se non per sicurezza passiva) di quella specie di gabbia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2008, 11:15:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
certo ma non sono auto normali derivanti da scocche di grande serie...
In pista magari il ring , con assetti rigidi , freni seri penso che un telaio stradale derivato da grande serie soffra un pò.
Forse sbaglio ma chissà perchè (e tu lo sai benissimo) le scocche usate nei rally oltre alla gabbia hanno le saldature riprese e molti fazzoletti aggiuntivi in determinati punti?
Cmq tutto dimostra che la megane r26r ha un gran telaio, affermo solo la scarsa utilità (se non per sicurezza passiva) di quella specie di gabbia.
si ma la scocca di questa megane non è normale, ricordatelo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 25, 2008, 11:19:55 am |
Visitatore, , posts |
|
si ma la scocca di questa megane non è normale, ricordatelo
parlano di scocca sportiva ma non penso sia una "matter" o similare! Però concordi con me sulla scarsa utilità dei tubi messi cosi??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2008, 11:22:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
una scocca matter costa un botto di soldi e su un'auto stradale non la monterebbe nessuno,
il rolbar li comunque serve perchè collega i duomi posteriori e irrigidisce dal montante centrale al culo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 25, 2008, 11:25:42 am |
Visitatore, , posts |
|
una scocca matter costa un botto di soldi e su un'auto stradale non la monterebbe nessuno,
il rolbar li comunque serve perchè collega i duomi posteriori e irrigidisce dal montante centrale al culo.
ok per il primo pezzo basterebbe una bella barra duomi... per il resto ti dò ragione ma è una ta motore/cambio davanti i vantaggi d'irrigidire dietro e non nel mezzo davanti sono poco importanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|