|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
mariner
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Proviamo a capire cosa ha causato il flop
Linea discutible |
7 (4.8%) |
Interni non differenziati dalla 159 |
14 (9.5%) |
Gamma motori non soddisfacente |
33 (22.4%) |
Prestazioni scarse in relazione alla potenza |
43 (29.3%) |
Consumi elevati rispetto alla concorrenza |
30 (20.4%) |
L'immagine di A/R oggi non all'altezza della concorrenza |
20 (13.6%) |
|
|
Voti Totali: 63 |
|
Motesto |
|
|
Maggio 26, 2008, 10:17:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Però io più di una volra ho sentito dire che, soprattutto le vetture della Polstrada, (quelle sulle autostrade) come 320d, 159, A4 etc..proprio proprio "di serie" non sono.
forse decine di anni fà...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 26, 2008, 10:36:20 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Però io più di una volra ho sentito dire che, soprattutto le vetture della Polstrada, (quelle sulle autostrade) come 320d, 159, A4 etc..proprio proprio "di serie" non sono.
A me è stato smentito più volte... sia relativamente alle vetture "in borghese" in dotazione ai falchi, sia in relazione alle pattuglie che normalmente "battono" le città... che non sono quelle del corpo della stradale (al momento qui, la stradale, ha ancora le marea SW)... Ora, a meno che non vi sia una sorta di "segreto d'ufficio", naturalmente sempre possibile, non vedo motivi per nascondere la cosa... non so che farci, mi dispiace.
L'importante è chiarirsi... il mezzo comunicativo è quel che è.... Pace e bene a te, fratello...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2008, 11:17:34 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
a me a un motorshow di un po' di anni fa dissero che solo le Impreza col Provida erano modificate... le altre erano di serie. Certo che ora come ora che son tutte diesel col chiptuning si fan miracoli in frettissima...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 26, 2008, 11:59:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
^^^
Guarda... hanno 29 e 31 anni... mi sa che le 75 le hanno viste solo in foto... Per il resto come handling la 75 era 22 spanne sopra la concorrenza... senza se e senza ma, la 156... anche... E quando è uscita è stato un plebiscito nell'affermarlo... Riviste italiane e non, che, magari, di esperienza ne hanno... immagino...
D'altronde una vettura della polizia/carabinieri, forze dell'ordine in generale, non si valuta per assemblaggi/finiture o dotazioni...
Per di più aggiungo che la 156 era criticata rispetto alle 155 per l'eccesso di stabilità che in alcune situazioni limite le rendeva meno agili... figuriamoci... i parametri sono totalmetne opposti a quelli canonici...
le 156 in versione carabinieri,erano dei roiti,detto da un amico carabiniere.pensatissime,perchè molto più blidante delle precedenti,tanto da non andare avanti sul dritto(povero 1. e da essere pericolose in curva,assolutamente precarie in tenuta.a sentir lui,molto meglio le 155 per inseguimenti e robe simili.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 26, 2008, 12:01:27 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
pino, tieni conto che mi pare di aver letto su 4R..che le vetture delle forze del'ordine hanno un rapporto al ponte lievemente più "corto" di quelle di serie..il che chiaramente ridurrebbe eventuali turbo lag. Senza nulla togliere al commento positivo..ed al fatto che ,per lo stile di guida che adottano, evidentemente importa poco.. però, per amor di precisione..
Sentiro dire anch'io, ma ho sempre ricevuto secche smentite dai diretti interessati. Ho paura che si tratti di leggende metropolitane
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 26, 2008, 12:19:43 pm |
|
le 156 in versione carabinieri,erano dei roiti,detto da un amico carabiniere.pensatissime,perchè molto più blidante delle precedenti,tanto da non andare avanti sul dritto(povero 1. e da essere pericolose in curva,assolutamente precarie in tenuta.a sentir lui,molto meglio le 155 per inseguimenti e robe simili. Boh, che ti devo dire, probabilmente i giudizi sono soggettivi allora
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 26, 2008, 12:24:18 pm |
|
Boh, che ti devo dire, probabilmente i giudizi sono soggettivi allora se i tuoi amici usciti dalla caserma,saltavano su una panda non so. la 156 stradale era sicuramente una buona auto,una volta blindata no,e non faccio fatica a crederlo.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 26, 2008, 12:26:27 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Boh, che ti devo dire, probabilmente i giudizi sono soggettivi allora Era noto anche in Alfa che le ultimissime 155 andavano meglio delle primissime 156 Poi hanno migliorato alla grande e in fretta...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 26, 2008, 12:27:37 pm |
|
se i tuoi amici usciti dalla caserma,saltavano su una panda non so. la 156 stradale era sicuramente una buona auto,una volta blindata no,e non faccio fatica a crederlo. Certo, se veniva appesantita consistentemente senza rifare l'assetto ovvio che non era più la stessa vettura.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 26, 2008, 12:29:05 pm |
|
Era noto anche in Alfa che le ultimissime 155 andavano meglio delle primissime 156 Poi hanno migliorato alla grande e in fretta... Allora sarà per questo che i giudizi sono difformi. Certo poi c'è sempre da considerare che provengono da carabinieri... , con tutto il rispetto
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 26, 2008, 12:33:37 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Allora sarà per questo che i giudizi sono difformi. Certo poi c'è sempre da considerare che provengono da carabinieri... , con tutto il rispetto Gente che rimpiange ancora le alfette deve essere solo tenuta in considerazione
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 26, 2008, 12:33:38 pm |
|
Allora sarà per questo che i giudizi sono difformi. Certo poi c'è sempre da considerare che provengono da carabinieri... , con tutto il rispetto quello in questione ne capisce di auto,ha una M3 in garage,e una discreta esperienza tra pista e "montagna"con auto e moto,non è stato il carabiniere da barzellette insomma.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 26, 2008, 12:38:19 pm |
|
Gente che rimpiange ancora le alfette deve essere solo tenuta in considerazione E quelli che rimpiangono le Giulia 1600TI allora?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 26, 2008, 12:39:01 pm |
|