|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 22, 2008, 17:24:38 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
In realtà non ne ho ancora viste ma in foto mi piace ababstanza con una piccola riserva per il frontale..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 22, 2008, 18:14:40 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
L'ho vista proprio ieri sera una XF, non ne avevo mai viste... Avvicinandomi pensavo "cos'è questo orrore?", impressione rimasta dopo averla superata (era ferma eh, non farevi strane idee ) ed avere letto la targhetta. La trovo inguardabile. ti quoto alla grande, sopratutto + che inguardabile non sembra affatto una Jaguar
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 22, 2008, 19:13:29 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Comunque sto thread manca di un forumista... Non c'è contraddittorio. L'unico estimatore delle jag non scrive + da tempo, a tutti gli altri han sempre fatto schifo. Quale contraddittorio ci può essere?
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 22, 2008, 19:15:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'unico estimatore delle jag non scrive + da tempo,
L'hai detto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 22, 2008, 19:21:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io l'ho vista argento e con le ruote minuscole e mi ha fatto una brutta impressione, in quanto così appare effettivamente troppo alta in rapporto alla larghezza. Poi mi è capitato di vederla anche scura - blu notte - con ruote più generose e mi è parsa molto meglio. Secondo me con un tetto più basso sarebbe molto più bella, ma anche così la trovo decisamente una bella macchina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 22, 2008, 19:25:51 pm |
|
Sono d'accordo, la 156 con i cerchi da 16" faceva - e fa tuttora - una ottima figura. La versione TI poi, con quelle belle ruote da 17" e l'assetto più basso, era e rimane una gran bella macchina!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 22, 2008, 19:27:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io l'ho vista argento e con le ruote minuscole e mi ha fatto una brutta impressione, in quanto così appare effettivamente troppo alta in rapporto alla larghezza. Poi mi è capitato di vederla anche scura - blu notte - con ruote più generose e mi è parsa molto meglio. Secondo me con un tetto più basso sarebbe molto più bella, ma anche così la trovo decisamente una bella macchina
concordo! se avessero mantenuto il profilo della concept che era molto più bassa sarebbe uscito qualcsa di stupendo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 22, 2008, 19:30:29 pm |
|
concordo! se avessero mantenuto il profilo della concept che era molto più bassa sarebbe uscito qualcsa di stupendo
La RD Concept era moolto bella, speriamo se ne ricordino per la futura X, sempre che la facciano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 22, 2008, 21:18:05 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Verissimo, soprattutto per quanto riguarda il frontale, che nella versione definitiva è troppo "allungato"...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 22, 2008, 21:48:49 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
La RD Concept era moolto bella, speriamo se ne ricordino per la futura X, sempre che la facciano La RD-6 Concept non c'entra nulla con la XF...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 22, 2008, 22:07:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Verissimo, soprattutto per quanto riguarda il frontale, che nella versione definitiva è troppo "allungato"...
per non parlare dei fari anteriori che le hanno rovinato...mah! Ora è gradevole ma poteva essere stupenda!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 23, 2008, 09:44:02 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Questa è un'auto che in foto mi era piaciuta, ma dal vivo non rende assolutamente, sgraziata, sproporzionata, assolutamente poco Jaguar. Per me hanno toppato alla grande.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|