|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 23, 2008, 09:45:22 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Questa è un'auto che in foto mi era piaciuta, ma dal vivo non rende assolutamente, sgraziata, sproporzionata, assolutamente poco Jaguar. Per me hanno toppato alla grande.
ne ho vista una ieri....bruttissima....pesante etc..sembra una di quelle anonime berlinone americane...che però hanno il vantaggio di avere tutto di serie e costare come una Panda ....ma questa costa come una Jaguar...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 23, 2008, 09:51:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La RD-6 Concept non c'entra nulla con la XF...
Che pizza quando fai il precisino in questo modo io ho detto che mi piaceva quel prototipo... lasciando intuire che se ne avessero ripreso alcune proporzioni non mi sarebbe certo dispiaciuto, infatti ho aggiunto che mi piacerebbe che se ne ricordassero per la X, che forse è ancora più appropriata. Detto ciò, a me piace molto la S-Type ultimissima serie, trovo sia ancora molto bella
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 23, 2008, 12:03:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me piace molto, ma non me la sarei comprata, molto probabilmente... Certo è che, ora come ora, a questi livelli che berline ci sono (la serie 5, per carità basta! la classe E, idem con patate. La A6, non è più freschissima pure questa...). I SUV li odia, le coupè (la A5 gli piaceva moltissimo) avendo adesso una bambina piccola non andavano bene... E' stata quasi una scelta 'obbligata', anche perchè con la X-Type si è trovato molto bene, ed essendo estimatore del marchio... XF sia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 23, 2008, 12:10:44 pm |
|
Molto bella così Per curiosità, i cerchi da quanto sono? Ne ho visto una così e la cosa mi incuriosisce per questioni di "proporzioni"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 23, 2008, 12:16:34 pm |
|
19". Glub! Come pensavo L'hai provata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 25, 2008, 11:18:38 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
si, ma quindi il motore di questa R sarà...?
Dal vivo ne ho viste un paio e la prima ho fatto veramente fatica a capire cos'era, la seconda invece mi è piaciuta parecchio. Ecco, non ho ancora deciso se è un'americanata senza arte nè parte o un deciso passo avanti
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 25, 2008, 16:34:51 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Penso sarà un flop commerciale, e per la Jaguar si annunciano tempi bui. Il problema per me è l'estetica: doveroso rinnovare in profondità, ma il risultato, a differenza della xk, a mio avviso non funziona, non ha saputo cogliere a valorizzare gli stilemi jaguar, è una linea pesante.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 25, 2008, 17:30:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ne ho ri-vista una oggi, in uno strano color marroncino metallizzato. Sarà che non era sul marciapiede, ma mi è sembrata meno orrenda di quella dell'altro giorno Passabile, di 3/4 post. « Ultima modifica: Maggio 26, 2008, 08:50:34 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 26, 2008, 00:22:53 am |
|
Penso sarà un flop commerciale, e per la Jaguar si annunciano tempi bui. Il problema per me è l'estetica: doveroso rinnovare in profondità, ma il risultato, a differenza della xk, a mio avviso non funziona, non ha saputo cogliere a valorizzare gli stilemi jaguar, è una linea pesante.
In realtà la lista di attesa si è già allungata bene e sta riscuotendo un ottimo successo anche presso la stampa internazionale. Certo, l'estetica può non piacere a tutti, personalmente devo metabolizzare certe zone della carrozzeria, ma è indubbiamente una bella macchina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 26, 2008, 08:44:05 am |
Visitatore, , posts |
|
In realtà la lista di attesa si è già allungata bene e sta riscuotendo un ottimo successo anche presso la stampa internazionale. Certo, l'estetica può non piacere a tutti, personalmente devo metabolizzare certe zone della carrozzeria, ma è indubbiamente una bella macchina.
quoto in toto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|