|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2008, 14:07:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ne avevamo parlato in passato, e io avevo espresso parecchie perplessità su uno scooter elettrico da oltre 10.000 euro con prestazioni da 125 e peso notevole. Ma per quest'estate ci saranno notevoli sconti, quindi mi pare giusto riportare la notizia. Da http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=136841Per tutta l'estate il maxiscooter elettrico costerà 6765 euro al netto dei contributi aziendali e degli incentivi statali alla rottamazione
La filiale Italiana della Vectrix ha deciso di investire nella concessione di incentivi aziendali alla rottamazione, in aggiunta a quelli governativi, per abbattere il prezzo di acquisto dei propri veicoli. Da adesso e per tutta l'estate, saranno concessi fino a 4000 euro circa di incentivi da detrarre direttamente dal prezzo finale del veicolo. Tali contributi porteranno a 6765 euro il nuovo prezzo massimo di acquisto di un veicolo Vectrix , incluso iva ed al netto dei contributi aziendali e degli incentivi statali alla rottamazione, contro l'attuale prezzo di listino di 10.575 euro. "Al vantaggio immediato di poter acquistare il nostro veicolo allo stesso prezzo di uno di pari categoria a benzina - dichiara Giovanni Deleo, Vectrix Managing Director Marketing e Comunicazione - si aggiungono oltre 1000 all'anno di risparmio , derivanti dalla notevole riduzione dei costi di benzina, manutenzione, tasse, assicurazione, tagliandi che i normali veicoli con motore a scoppio sono tenuti a sostenere annualmente".« Ultima modifica: Maggio 23, 2008, 14:17:29 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 23, 2008, 14:18:24 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
6500 meno l'incentivo? Mi sfugge perchè si risparmi sull'assicurazione e la manutenzione.....non è obbligatoria l'RCA? non consuma gomme e freni?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2008, 14:23:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
6500 meno l'incentivo? Mi sfugge perchè si risparmi sull'assicurazione e la manutenzione.....non è obbligatoria l'RCA? non consuma gomme e freni? Ma infatti son puttanate IMHO. Si risparmia sulla manutenzione del motore, non ha cambi d'olio, filtri, candele etc... ma il resto è come per gli altri scooter. Però, considerando quanto costa oggigiorno la benza, e che dovrebbe poter circolare sempre e dovunque, a quel prezzo comincia a diventare interessante, a più di 10k era un furto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 23, 2008, 14:28:19 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Se non fosse grosso quanto una smart ci farei un pensierino per fare i 30km di casa-ufficio-casa dovrebbe avere abbastanza autonomia. Più che altro mi sa che fa zompare l'impianto elettrico del garage...che è dell'anteguerra
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2008, 14:29:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|