|
Pagine: [1] 2
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 23, 2008, 16:07:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
"Come già successo per la DB9, Aston Martin sfrutta il model year 2009 della Vantage per apportare sostanziali modifiche sottopelle ad una delle sportive più fascinose e conturbanti presenti in listino. Di facelift non se ne parla proprio: la sua bellezza deve essere naturale. I ritocchini non sono affatto contemplati.
Tutto lievita attorno al motore V8, la cui cilindrata passa dai 4.280 cc agli attuali 4.7 litri. La potenza, come ovvio, aumenta dell’11% a 420 cavalli (+35), mentre la coppia motrice raggiunge i 470 Nm (+60). Lo spunto zero-cento approfitta di questi miglioramenti per diminuire di tre decimi (ora occorrono solo 4.7 secondi), mentre la velocità massima sfiora i 290 km/h. Sia la trasmissione manuale che quella automatica ricevono un disco frizione e volano più leggeri, inoltre l’automatico Sportshift consente ora di scegliere tra i programmi Confort e Sport che adeguano anche la mappatura dell’acceleratore."
fonte autoblog.it
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 23, 2008, 18:12:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bella notizia, la V8 Vantage è una delle auto moderne più belle secondo me, qualche cavallo aggiuntivo non può che farle bene
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 23, 2008, 20:11:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io ho già deciso invece, la prendo così! Riguardo al MY, l'aumento di potenza e coppia ci sta, ma avrei preferito fosse scaturito da un perfezionamento del 4.3, piuttosto che con un "banale" aumento di cilindrata..de gustibus.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 23, 2008, 20:29:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A me tutto sommato non dispiacerebbe anche così, rossa con interni neri. Forse il rosso non sembra la prima scelta per un'auto di questo tipo, ma è così bella che può permettersi di vestire qualsiasi colore La prenderesti cabrio!? Io giammai, si vengono a perdere le linee così sexy del suo posteriore... La prenderei Sporshift però, per la tua gioia!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 23, 2008, 21:22:04 pm |
|
La prenderesti cabrio!? Io giammai, si vengono a perdere le linee così sexy del suo posteriore... La prenderei Sporshift però, per la tua gioia! No mi riferivo al colore, solo che non ho trovato foto della coupè rossa Se non sbaglio hanno a catalogo un rosso pastello molto bello, una tonalità particolare che non è la solita del "rosso corsa", devo vedere se trovo qualche foto buona. Quanto al cambio Sport skif, strendiamo un velo peloso Ma esiste il configuratore per l'Aston? Ho provato a fare un giro sul sito e non l'ho trovato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 24, 2008, 09:08:54 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2008, 12:59:58 pm |
|
Ihihih mi vuoi proprio far del male Grazie C'ho fatto un bel giretto, devo dire che non mi esaltano particolarmente i colori a disposizione... non c'è neanche il classico BRG, che peccato! Ad ogni modo, ne ho configurato una rossa, pelle nera e cuciture rosse, ruote da 19" e accessori vari... meno male che non da il prezzo finale Comunque temo che sia un'auto sulla quale stanno bene i colori relativamente chiari, tipo il grigio titanio, in modo a evidenziare maggiormente il particolare taglio dei fanali posteriori e, in generale, evitare di "nascondere" troppo le sue forme sensuali « Ultima modifica: Maggio 24, 2008, 15:04:35 pm da Miki Biasion »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 26, 2008, 10:10:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
questa è una delle macchine più belle di sempre per me a livello estetico....l'unico appunto che le è sempre stato fatto è che le mancavano un po' di cavalli e di cattiveria in più, ora li hanno aggiunti, mettendo anche un assetto come si deve......ad avere i soldi da prendere e afficanre nel garage alla F430 scuderia per la pista.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|