|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
. |
|
|
Maggio 25, 2008, 10:51:01 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Niente vetri elettrici posteriori, niente bracciolo, niente sensori di percheggio, niente xeno, niente sedili riscaldabili (e questo è strano per una tedesca), niente sedili in pelle, niente cerchiazzi... Insomma: niente che importi davvero ad un italiano!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Maggio 25, 2008, 11:01:54 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Arrivo al dunque: ero curioso di vedere come fosse guidare questa macchina, dopo aver sentito dire dello splendido piacere di guidare una macchina dai quattro anelli. Ebbene: sarà che sono abituato a guidare sei cilindri benzina (ma di piccola cubatura) sia rcenti che di qualche anno fa, sarà che mi aspettavo chissà cosa, ma se queste sono macchine emozionanti, voglio scendere dalla giostra. Una tristezza indescrivibile: da una macchina che, bene o male, in Germania sarà costata (ad un privato) qualosa come 35 mila euro (presumo), gradirei un briciolo di personalità. L'unica cosa che mi è piaciuta è il cambio: preciso in salita di marcia, ma troppo contrastato e vago in scalata. Il motore è tutto tranne divertente: va bene per spostarsi da A a B, spinge bene sopra i duemila giri ma io, come macchina personale, non la vorrei mai. E ringrazio Dio che ho avuto l'occasione di provarla per un bel po', perchè così so cosa non dovrò comprare al prossimo acquisto! E adesso capisco anche perchè il dogui (patacca, rispondi!!) si è preso un'elise come macchina personale per svagarsi un po': hai fatto stra-bene! Più passa il tempo, più mi accorgo che hai fatto la scelta migliore! Conclusione: non fa per me, che uso la macchina anche per divertirmi, e non solo per andare ad appuntamenti di lavoro da un capo all'altro dell'Italia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2008, 17:24:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cos'e' l'adesivo sul contagiri ? Un santino ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 25, 2008, 18:27:39 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
No, era l'adesivo per ricordare che, con le gomme termiche, non si devono superare i 210 km/h Come se li superasse con quel motore. Umorismo o mania di grandezza tedesca?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 26, 2008, 08:51:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Sentiti i vs pareri, traballano certe convinzioni.... Ma secondo voi, è preferibile l'S 2000 o la 159 JTD SW? E una Z4 3.0si saprà divertirmi più di una Croma 1.9? Forse forse sarà più spassosa una S3 di una Kia Sorento? Ed è qui che ci giochiamo le certezze
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|