|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 26, 2008, 09:05:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Sì, ma il punto non è né il comfort né il lusso, non si sta parlando di Mercedes! Il punto è che guidare quella macchina e divertirsi è un ossimoro! Mi produco in qualità di parte in causa, dato che il mio recente percorso automobilistico lambisce il tuo. Arrivo da E46 6 cilindri 170cv ed oggi guido A4 2.0 TDI, passando per CLK 270 e 530d E60. Che la E46 cabrio sia nel globale una vettura apprezzabile sono con te, ma definirla divertente è fuori luogo, tanto più la 320 che è più 'scarica' di coppia del 'mio' 323ci. Almeno, io così commento un motore che sotto i 4.500 giri lancia ripetuti SOS a chi l'ha progettato !! L'A4 2.0 TDI (io ho la versione Avant Sport coi 17, interni sportivi, assetto, Multitronic con comandi a levette e altro) per contro risolve le procedure del traffico odierno egregiamente. La formula è: bassi consumi (16-17 km/l), confort elevato, dinamismo onorevole e pulizia estetica. Chiudo in bellezza: mai un pensiero....a parte un vetro che si bloccava (sost. in gar.) in quasi 130.000. Tutte chimere per una E46 cabrio . Conosco più di qualcuno che non disdegnerebbe tali requisiti su strada Io sull'Elise ci sono stato e non la vorrei nemmeno per terza/+ auto! p.s.: affermare che MB sia meglio orientata di Audi al lusso e confort è piuttosto discutibile, guardiamo una plancia di classe A o CLK, poi esprimiamoci di nuovo.... « Ultima modifica: Maggio 26, 2008, 09:07:58 am da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 26, 2008, 09:18:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi produco in qualità di parte in causa, dato che il mio recente percorso automobilistico lambisce il tuo. Arrivo da E46 6 cilindri 170cv ed oggi guido A4 2.0 TDI, passando per CLK 270 e 530d E60. Che la E46 cabrio sia nel globale una vettura apprezzabile sono con te, ma definirla divertente è fuori luogo, tanto più la 320 che è più 'scarica' di coppia del 'mio' 323ci. Almeno, io così commento un motore che sotto i 4.500 giri lancia ripetuti SOS a chi l'ha progettato !! L'A4 2.0 TDI (io ho la versione Avant Sport coi 17, interni sportivi, assetto, Multitronic con comandi a levette e altro) per contro risolve le procedure del traffico odierno egregiamente. La formula è: bassi consumi (16-17 km/l), confort elevato, dinamismo onorevole e pulizia estetica. Chiudo in bellezza: mai un pensiero....a parte un vetro che si bloccava (sost. in gar.) in quasi 130.000. Tutte chimere per una E46 cabrio . Conosco più di qualcuno che non disdegnerebbe tali requisiti su strada Io sull'Elise ci sono stato e non la vorrei nemmeno per terza/+ auto! p.s.: affermare che MB sia meglio orientata di Audi al lusso e confort è piuttosto discutibile, guardiamo una plancia di classe A o CLK, poi esprimiamoci di nuovo.... Imho il fascino di una 3er cabrio esula dalle prestazioni, alle volt andare piano open top è più divertente! Una sw diesel sarà apprezzabile nel traffico , in autostrada , comoda ecc ecc ma anche coi 18" assetto 245 ecc ecc non sarà mai sportiva, al limite sportiveggiante. Sul discorso elise ovviamente non concordo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 26, 2008, 09:24:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Imho il fascino di una 3er cabrio esula dalle prestazioni, alle volt andare piano open top è più divertente! Una sw diesel sarà apprezzabile nel traffico , in autostrada , comoda ecc ecc ma anche coi 18" assetto 245 ecc ecc non sarà mai sportiva, al limite sportiveggiante. Sul discorso elise ovviamente non concordo Grazie papà dell'ABC...mi mancava nelle parole e nei fatti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 26, 2008, 12:14:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2008, 12:22:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 26, 2008, 14:56:10 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
allora per dirlo in questi termini, bastava mettere un post di 1 riga..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2008, 14:59:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
allora per dirlo in questi termini, bastava mettere un post di 1 riga..
non tutti hanno il dono della sintesi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 26, 2008, 16:10:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
potresti farlo, di sicuro raccoglierebbe consensi...
Anche perchè Fiat non è mica =foffa! Che diamine...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 26, 2008, 18:12:28 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Anche perchè Fiat non è mica =foffa! Che diamine...
ecco, stella sei arruolato!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 26, 2008, 19:44:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Come se li superasse con quel motore. Umorismo o mania di grandezza tedesca? È obbligatorio, in Germania, visto che hai tratti a velocità libera ... e se cambi gomme, mettendo un altro tipo, devi mettere quell'adesivo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 26, 2008, 22:05:01 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
È obbligatorio, in Germania, visto che hai tratti a velocità libera ... e se cambi gomme, mettendo un altro tipo, devi mettere quell'adesivo ... mi pare sia obbligatorio in ogni caso anche in italia e anche nei casi più assurdi: la prius arriva solo ai 170, ma su libretto ha riportate gomme con un codice di velocità maggiore (boh, esempio 210). siccome però ha una misura strana, le gomme da neve si trovano solo fino al codice velocità di 180 (ancora numero a caso, ma cmq è superiore ai 170). ebbene, le puoi montare, ma per essere 100% a posto con la legge, dovresti anche mettere il bollino che ti indica la velocità massima che puoi raggiungere, ma che non riuscirai mai a raggiungere comunque!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|