Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Per me è il contrario, insipido il coupè (come tutti quelli derivati da berlina IMHO), non male affatto la cabrio.
Ti piace l'andamento del padiglione e della coda? Va bene che è endemico delle CC, ma a me 'sto fatto che il cofano posteriore sembri più basso dell'anteriore proprio non va giù. E poi sei ingiusto verso la coupè, proprio stavolta che (per fortuna) l'hanno fatto ben diversa dalla berlina.
Non mi entusiasma ma è meglio del coupè, e poi io la giudico scappottata soprattutto Per me coupè è una Aston Martin Vantage, per dire, come stile. Mercedes CL o CLK, A5 e serie 3C proprio non li digerisco, ma appunto è una questione di gusti.
Non mi entusiasma ma è meglio del coupè, e poi io la giudico scappottata soprattutto Per me coupè è una Aston Martin Vantage, per dire, come stile. Mercedes CL o CLK, A5 e serie 3C proprio non li digerisco, ma appunto è una questione di gusti.
Anch'io non li reputo coupè, ma berline a 3P. E dato che la 3 berlina non la considero proprio, l'unica che prendo in considerazione è la 3C che è invece molto più equilibrata ed elegante.
ma..quelli della mercedes non si son incazz per diffamazione? cioè..si capisce che è una mercedes all'inizio. ma...soprattutto..perchè lascia perdere la ragazza???..tsk..tedeschi
Pensare che quando ho visto questa pubblicità per la prima volta (mi pare la trasmettano sulla tv svizzera, o forse su qualche canale inglese o francese? boh...) ho pensato fosse una pubblicità della Mercedes! Se non avessi visto questo thread sarei rimasto nella mia convinzione errata per sempre!
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Ah ... è una MB ... all'inizio ... io mi ero concentrato su quel che diceva la ragazza
Non l'ho neanche vista in TV, 'sta pub ...
A dire la verità io ho visto l'inizio, ho notato che era una MB, ho sentito quello che diceva la ragazza e quando ho visto che l'unico desiderio era rimettersi a guidare ho pensato "che pirla" e non ho prestato attenzione all'auto.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
A dire la verità io ho visto l'inizio, ho notato che era una MB, ho sentito quello che diceva la ragazza e quando ho visto che l'unico desiderio era rimettersi a guidare ho pensato "che pirla" e non ho prestato attenzione all'auto.
oh...meno male siamo in due...ma adesso si può dimostrare per sillogismo che chi desidera una M3 cabrio è gay?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.