|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 26, 2008, 15:29:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
C'è un autovelox dalle mie parti, che ha le spire annegate nell'asfalto (in entrambi i sensi) ma la fotocamera solo da un lato... quindi credo che la targa anteriore "gli serva" (come faccia con le moto, non lo so...). Comunque concordo (a maggior ragione )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 26, 2008, 15:54:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi vengono in mente altre mille cose per cui protestare prima della targa anteriore. Ma se vi sbattete voi la firma la metto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2008, 16:13:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mi ha stupito tg2 motori che ha girato con la GT senza targa anteriore... ILLEGALE!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 26, 2008, 16:15:21 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mi vengono in mente altre mille cose per cui protestare prima della targa anteriore.
Ecco....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 26, 2008, 16:16:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi ha stupito tg2 motori che ha girato con la GT senza targa anteriore... ILLEGALE!!! se giri con la targa prova puoi. cmq mi pare senza senso non montarla , dovrebbe esserci come minimo 250 euro di multa!! Io mi sono sbattutto per non farla toccare ma l'ho montata, anche questi con le loro supercar pessime devono ingnegnarsi come moi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 26, 2008, 16:17:47 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma che pericolo crei girando senza targa anteriore?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 26, 2008, 16:22:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma allroa che pericolo crei girando senza assicurazione esposta o targa posteriore? la montano nel 99% degli stati del mondo , forse un percè c'è. E poi se gli "stylisti" non ci trovano il psoto saranno pirki loro!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 26, 2008, 16:23:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di non essere identificato in certe situazioni di infrazione, mi pare ovvio. La targa anteriore c'è in tutti i paesi del mondo, che è questa novità?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 26, 2008, 16:24:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
In molti paesi sono furbi abbastanza da fotogtrafarti di davanti. Poi voglio vedere come fai a dire che non eri tu alla guida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 26, 2008, 16:24:57 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Di non essere identificato in certio situazioni di infrazione, mi pare ovvio. La targa anteriore c'è in tutti i paesi del mondo, che è questa novità?
Si, ok, e infatti c'è una multa. Non capivo il senso di alzare questa multa portandola a momenti più alta di quella che se guidi ciucco....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 26, 2008, 16:26:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, ok, e infatti c'è una multa. Non capivo il senso di alzare questa multa portandola a momenti più alta di quella che se guidi ciucco....
penso che sia abbastanza grave.... pensa ai motociclisti che rischiano il libretto per aver alzato quella posteriore (giustamente)... 36 euro di multa sono meno della metà della guida col telefonino...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 26, 2008, 16:27:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di non essere identificato in certe situazioni di infrazione, mi pare ovvio. La targa anteriore c'è in tutti i paesi del mondo, che è questa novità?
No. In parecchi stati USA non c'è la targa anteriore...... [img]http://beaver.vinu.edu/Prius/My%20New%20Prius%20025.JPG[/img
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|