|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 26, 2008, 16:29:29 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
36 euro di multa sono meno della metà della guida col telefonino...
Mi pare giusto. Visto che a livello di pericolosità per gli altri utenti della strada non c'è paragone. Per carità, è un'infrazione ed è giusto che vada sanzionata, ma non invochiamo la pena di morte per cose per cui tutto sommato non è necessaria....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 26, 2008, 16:32:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
pensa ai motociclisti che rischiano il libretto per aver alzato quella posteriore (giustamente)...
Pensa ai motociclisti che non hanno la targa anteriore
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 27, 2008, 13:23:06 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
C'è un autovelox dalle mie parti, che ha le spire annegate nell'asfalto (in entrambi i sensi) ma la fotocamera solo da un lato... quindi credo che la targa anteriore "gli serva" (come faccia con le moto, non lo so...). Comunque concordo (a maggior ragione ) Ma non c'era stata la "polemica" riguardo alla privacy e quindi non puoi far la foto con presa anteriore?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 27, 2008, 13:30:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 27, 2008, 13:31:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma non c'era stata la "polemica" riguardo alla privacy e quindi non puoi far la foto con presa anteriore?
Boh, non lo so... probabilmente non te la mandano a casa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 27, 2008, 13:33:52 pm |
|
No. In parecchi stati USA non c'è la targa anteriore......
Non vorrei dire una scemenza, ma a me è capitato di vedere anche auto lussemburghesi senza la targa anteriore ... magari Lou ci può spiegare meglio
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 27, 2008, 14:10:16 pm |
|
Spiego io. (c'ho vissuto) In LUX è come in EU: la targa è obbligatoria anche davanti. O hai visto male o fa il furbo o l'ha persa. Persa? Non credo ... Forse la seconda ... visto che non ho visto neppure i fori nella zona prevista per la targa su quella 320d in vacanza da noi in Ticino ... ho fatto il giro dell'auto apposta dato che non c'era segno di presenza di targa anteriore ... e una dogana doganierimunita l'han passata ... aveva anche il bollino autostradale ... « Ultima modifica: Maggio 27, 2008, 14:13:41 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 27, 2008, 16:32:42 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non vorrei dire una scemenza, ma a me è capitato di vedere anche auto lussemburghesi senza la targa anteriore ... magari Lou ci può spiegare meglio Non ti rispondo perchè l'ha già fatto Tramp... Aggiungo solo: se non ricordo male (ma forse mi sbaglio), in Italia le targhe anteriori sono più piccole, mentre in Lux sono grandi come le posteriori. Oltretutto prima di fare immatricolare la macchina vai in un negozio autorizzato, ti fai fare le due targhe (le stampano al momento), le monti e poi vai ad immatricolare l'auto.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 27, 2008, 18:40:42 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
io metterei i numeri di targa dipintin in grande sui camion come fanno all'est così da poter leggere la loro targa dato che molto spesso qui da noi è tslmente sporca che è illeggibile
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|