|
1106 Visitatori + 1 Utente = 1107
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 27, 2008, 14:49:06 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
1.509 vs 1.506....
Bella fregatura a nostro carico. E senza nemmeno la vaselina.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 27, 2008, 14:58:21 pm |
|
Infatti è a secco l'ispezione rettale che ci stanno facendo.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 27, 2008, 15:06:15 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Domanda: a voi sembra che il traffico sia calato? Con i carburanti a livelli stratosferici e la crisi in tutta Europa il traffico individuale dovrebbe essere calato in modo drastico, ma a me non sembra; e a voi?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 27, 2008, 15:09:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Domanda: a voi sembra che il traffico sia calato? Con i carburanti a livelli stratosferici e la crisi in tutta Europa il traffico individuale dovrebbe essere calato in modo drastico, ma a me non sembra; e a voi?
No, ma da noi le tasse sono così alte che hanno ammortizzato il colpo. Pare che invece negli USA si incomincino a vedere riduzioni di traffico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 27, 2008, 15:13:12 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e' quello che dicevan claudione e toniacca: la gente si lamenta ma figurati se si pensa di rinunciare alla propria auto, nel nome del risparmio energetico. E si che ci sarebbero molte possibilita': bici, mezzi pubblici, condivisione dell'auto coi colleghi. Ovvio che tutte tali soluzioni implicano dei compromessi, ma penso che il vero problema sia sempre e solo quello di immagine.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 27, 2008, 15:13:28 pm |
|
A Torino pare che sia aumentato la % di persone che usufruisce della GTT. Mi sembra qualche punto %.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 27, 2008, 15:15:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Magari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2008, 15:24:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e' quello che dicevan claudione e toniacca: la gente si lamenta ma figurati se si pensa di rinunciare alla propria auto, nel nome del risparmio energetico. E si che ci sarebbero molte possibilita': bici, mezzi pubblici, condivisione dell'auto coi colleghi. Ovvio che tutte tali soluzioni implicano dei compromessi, ma penso che il vero problema sia sempre e solo quello di immagine.
Guarda, in parte ti do ragione... ma è anche vero che da noi, magari più al sud che al nord Italia, i servizi pubblici non sono il massimo. Io uso tutti i giorni l'autobus per andare in facoltà, ma non mi vergogno nel dire che, se potessi, prenderei l'auto, primo perchè ogni volta che vado in macchina impiego la metà del tempo, secondo perchè i miei orari sono compatibili con il traffico. Personalmente mi farebbe molto piacere poter usare la bicicletta per i miei spostamenti quotidiani in città, peccato che la mia città non sia Bolzano.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 27, 2008, 15:27:07 pm |
|
Guarda, in parte ti do ragione... ma è anche vero che da noi, magari più al sud che al nord Italia, i servizi pubblici non sono il massimo. Io uso tutti i giorni l'autobus per andare in facoltà, ma non mi vergogno nel dire che, se potessi, prenderei l'auto, primo perchè ogni volta che vado in macchina impiego la metà del tempo, secondo perchè i miei orari sono compatibili con il traffico. Personalmente mi farebbe molto piacere poter usare la bicicletta per i miei spostamenti quotidiani in città, peccato che la mia città non sia Bolzano.
Non si stava criticando questo, anche perchè sono il primo ad usarla per venire a lavoro per gli stessi motivi.... Ma più che altro quelli che: - la usano anche per fare 200 metri - la lasciano col motore acceso ovunque (sennò patiscono il caldo o il freddo....poverini!) - girano 25 minuti SOLO per posteggiare davanti all'ingresso della discoteca o della scuola anzichè a 1-200m di distanza Basta eliminare questi 3 comportamenti stupidi e sai già quanto risparmi?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2008, 15:30:39 pm |
|
Non si stava criticando questo, anche perchè sono il primo ad usarla per venire a lavoro per gli stessi motivi.... Ma più che altro quelli che: - la usano anche per fare 200 metri - la lasciano col motore acceso ovunque (sennò patiscono il caldo o il freddo....poverini!) - girano 25 minuti SOLO per posteggiare davanti all'ingresso della discoteca o della scuola anzichè a 1-200m di distanza
Basta eliminare questi 3 comportamenti stupidi e sai già quanto risparmi?
Questi però non sono quelli che intasano le strade tutti i giorni negli orari critici
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 27, 2008, 15:32:13 pm |
|
Questi però non sono quelli che intasano le strade tutti i giorni negli orari critici Sono gli stessi sono gli stessi....solo in orari diversi!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2008, 15:34:03 pm |
|
Sono gli stessi sono gli stessi....solo in orari diversi!
Si d'accordo (anche se di certo non raggiungono i volumi del traffico del mattino, mi pare ovvio), ma Jimbo parlava di mezzi pubblici e di condividere le auto con i colleghi, io ho risposto a quello... mi pare ben individuata la "categoria". Poi per carità, c'è anche il problema che hai esposto tu, mica lo nego.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|