|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 29, 2008, 13:08:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Leggo da altro forum che su 4r del mese scorso ci sarebbe una prova di questo genere, ad opera di Alain Prost... con la ricerca non ho trovato nulla a riguardo (magari ho cercato male) non c'è niente di interessante da riportare? Pare, sempre dall'altro forum, che Punto ne esca particolarmente bene... c'è qualche anima pia che ha voglia di riportare quanto detto nell'articolo?
Non ricordo bene i dettagli, ma Prost dice che in pista è meglio la SS
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 29, 2008, 13:10:23 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
La prova era sul bagnato, e gli è piaciuta molto la SS Della Mini ha criticato l'anteriore (probabilmente a causa degli squilibri dell'autobloccante, sul bagnato devi stare attento) e la posizione di guida (causa sedile JCW NON regolabile in altezza) Niente prestazioni rilevate per la SS.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 29, 2008, 13:45:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Magari se qualche anima buona digitalizza la prova... non è proprio il massimo della legalità Cmq non è una prova quanto Prost che risponde a 5 o 6 domande sul comportamento...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 29, 2008, 13:54:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ti ricordo che stiamo parlando di 4R
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 29, 2008, 14:11:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Veramente quest'ultima non l'ho capita...
È già stato provato in passato, con 4R, senza successo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 29, 2008, 14:14:10 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 29, 2008, 14:29:12 pm |
|
rileggendo la prova....ma chi cazz fa i riassunti da mettere in evidenza? non è il primo caso che trovo che sembrano stravolgere il senso dell'articolo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 29, 2008, 14:42:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La prova era sul bagnato, e gli è piaciuta molto la SS Della Mini ha criticato l'anteriore (probabilmente a causa degli squilibri dell'autobloccante, sul bagnato devi stare attento) e la posizione di guida (causa sedile JCW NON regolabile in altezza)
si ma le sta guidando prost, non un tester qualsiasi, per cui mi aspetto una prova particolarmente sportiva, sul bagnato l'autobloccante lo apprezzi ancora di più
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 29, 2008, 14:45:28 pm |
|
si ma le sta guidando prost, non un tester qualsiasi, per cui mi aspetto una prova particolarmente sportiva, sul bagnato l'autobloccante lo apprezzi ancora di più In motricità sicuramente, fa tantissimo, metti giù e zero pattinamente e sottosterzo. Ovviamente paghi ciò col fatto che devi tenere le mani sul volante perchè segue le imperfezioni tirando un sacco. C'è da dire che quella JCW aveva i 18" con i RF, una combinazione orribile che peggiora il comportamento stradale.....facendola diventare squilibrata.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 29, 2008, 14:50:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
In motricità sicuramente, fa tantissimo, metti giù e zero pattinamente e sottosterzo. Ovviamente paghi ciò col fatto che devi tenere le mani sul volante perchè segue le imperfezioni tirando un sacco.
C'è da dire che quella JCW aveva i 18" con i RF, una combinazione orribile che peggiora il comportamento stradale.....facendola diventare squilibrata.
un autobloccante tira anche sull'asciutto, diciamo che il comportamento va capito, ora non so quello della mini, ma in generale la macchina tira dentro alla curva nel momento in cui "entra in funzione", le reazioni sul volante sono inevitabili, ma credo che su un'auto da strada sia meno violento che su una vettura da gara, (Credo)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 29, 2008, 14:55:20 pm |
|
un autobloccante tira anche sull'asciutto, diciamo che il comportamento va capito, ora non so quello della mini, ma in generale la macchina tira dentro alla curva nel momento in cui "entra in funzione", le reazioni sul volante sono inevitabili, ma credo che su un'auto da strada sia meno violento che su una vettura da gara,
Si, tutto giusto.....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|