|
1301 Visitatori + 0 Utenti = 1301
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 29, 2008, 14:56:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tu hai avuto modo di provarlo "seriamente"? intendo su misto collinare, come si comporta?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 29, 2008, 15:04:44 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non sono manco riuscito a provarla sull'asciutto normalmente, figuriamoci seriamente
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 29, 2008, 15:11:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
almeno hai già scoperto se piove dentro......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 29, 2008, 15:15:10 pm |
|
Se continua così mi sa che testerò anche le capacità di galleggiamento
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 29, 2008, 15:36:15 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Magari si potrebbe fare come si fece per Le moniteur, mi pare... chiedere alla redazione se di tanto in tanto, previa autorizzazione, si può digitalizzare qualcosa... magari solo il testo...
Era la bibbia ... ops ... ehm ... l'Autojournal A Le Moniteur ho mandato una mail, ma mi sa che qualcuno [ ] ha rovinato tutto ... ci riproverò con altro indirizzo mail
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 29, 2008, 16:20:54 pm |
|
Sono le gommacce che mettono su originali....che oltretutto con la spalla ultrarigida hanno il vizio di saltellare anzichè scivolare in appoggio Io tra le michelin e l'autobloccante non ho notato tutti questi grossi problemi a scaricare a terra, o meglio, non grossi problemi per la potenza. Certo, che se provo a partire sparato in prima sull'umidino-viscidino il cruscotto è un albero di natale....ma in quelle condizioni o hai una TI con le palle oppure pattinato tutte....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 29, 2008, 17:40:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma di preciso cosa critica ed elogia Prost nelle due? Scusate la domanda, ma ho aperto il link suggerito da Alberto e le foto per me sono troppo piccole (anche dopo averle aperte ) per riuscire a leggerle bene, ringrazio in anticipo chi sarà tanto gentile da farmi un riassuntino Sono riuscito a leggere l'ultima pagina e mi ha stupito leggere il commento riguardo l'esp della Punto, dice che lascia scorrere un po' in inserimento, sempre meglio di nulla
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 29, 2008, 17:45:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma di preciso cosa critica ed elogia Prost nelle due? Scusate la domanda, ma ho aperto il link suggerito da Alberto e le foto per me sono troppo piccole (anche dopo averle aperte ) per riuscire a leggerle bene, ringrazio in anticipo chi sarà tanto gentile da farmi un riassuntino Sicuro ? Io le trovo leggibilissime...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 29, 2008, 17:47:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sicuro ? Io le trovo leggibilissime...
Forse sono io che sbaglio qualcosa, quando apro il link clicco sulle miniature e mi si apre la apposita finestra, solo che tutte tranne l'ultima restano abbastanza piccole
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 29, 2008, 19:05:32 pm |
|
Senza offesa, neh, ma magari le richieste di prost in pista forse sono un po' più estreme delle tue su strada normale...
A premere l'acceleratore sul bagnato con le ruote sterzate e vedere se si accende la lucetta dell'ASR non ci vuole Prost neh
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 30, 2008, 09:03:51 am |
|
Ho capito ma se in condizioni uguali di pista bagnata, con lo stesso pilota una scarica meglio e l'altra peggio, vuol dire qualcosa no?
Differenza di assetto (nel Kit SS è compreso l'assetto bilstein+eibach, per il JCW non è ancora previsto ) e differenza gommatura (le RF fanno cagare all'ennesima potenza.)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|