|
1306 Visitatori + 0 Utenti = 1306
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 29, 2008, 17:23:35 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
e magari la 3.0TDI è integrale (di sicuro) e la 2.0T traz. anteriore
Come dice giustamente ChB sono entrambe manuali. Ed entrambe "quattro". Non capisco veramente la differenza di przzo. Bisognerebbe fare un attento controllo delle dotazioni di serie di entrambe per vedere se c'è qualche dotazioni che giustifichi parte della differenza.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 29, 2008, 17:30:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Come dice giustamente ChB sono entrambe manuali. Ed entrambe "quattro". Non capisco veramente la differenza di przzo. Bisognerebbe fare un attento controllo delle dotazioni di serie di entrambe per vedere se c'è qualche dotazioni che giustifichi parte della differenza.
Ai tempi, la differenza tra la mia ex 3.0 TDI quattro manuale e la 2.0 TFSI quattro manuale consisteva nella presenza dei bi-xeno sulla TDI, mentre erano optional sulla benzina (valore: 1'100 € circa) ... aggiungiamoci la questione "catena" su TDI e "cinghia da cambiare" sulla 2.0 (ma il nuovo 2.0 TFSI non sono riuscito a capire se ha la cinghia o la catena) e la differenza di parecchie migliaia si affievoliva ... Ma adesso, almeno in Germania, le dotazioni sono uguali ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 29, 2008, 17:59:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
la dotazione è uguale in italia, solo le cornici cromate ai vetri di serie per v6.
consiglio il diesel , più elastico e copioso.
rigorosamente con cambio automatico.
Ma l'hai provato il nuovo TFSI? no, perché la coppia del benzina da 1'500 a 4'000 giri ... beh ... Cornici cromate di serie? Che delusione ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 29, 2008, 18:02:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma l'hai provato il nuovo TFSI? no, perché la coppia del benzina da 1'500 a 4'000 giri ... beh ...
Cornici cromate di serie? Che delusione ...
sulle v6 son di serie, senno optional da 250 euro circa (io non l'ho volute). mai provato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 29, 2008, 18:03:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mai provato.
Sei un patakka...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 29, 2008, 18:17:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non sono come voi che provano 33333 auto prima di scegliere... io ho scelto senza manco averla vista!! Infatti si è visto il risultato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 29, 2008, 18:20:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti si è visto il risultato Guarda imho ho azzeccato tutto (i profili neri , il colore (quelli scuri non ci stanno bene imho) , i cerchi ecc ecc ) , la verità è che queste auto vanno prese automatiche!! Quindi consiglio a tutti di scegliere la versione automatica, sia essa benzina che soppratutto diesel!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 29, 2008, 18:24:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Guarda imho ho azzeccato tutto (i profili neri , il colore (quelli scuri non ci stanno bene imho) , i cerchi ecc ecc ) , la verità è che queste auto vanno prese automatiche!!
Quindi consiglio a tutti di scegliere la versione automatica, sia essa benzina che soppratutto diesel!
Io l'avrei presa rossa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 29, 2008, 18:25:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 29, 2008, 18:40:20 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Guarda imho ho azzeccato tutto (i profili neri , il colore (quelli scuri non ci stanno bene imho) , i cerchi ecc ecc ) , la verità è che queste auto vanno prese automatiche!!
Quindi consiglio a tutti di scegliere la versione automatica, sia essa benzina che soppratutto diesel!
hai scassato me a suo tempo perchè rifiutai i profili e le barre cromate, e oggi hai fatto la stessa scelta. Lo vedi che poi quello AVANTI sono io. e avendo pure comprato la tua auto ben 3 anni prima mi candido a nuovo trend-setter
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 29, 2008, 18:48:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
hai scassato me a suo tempo perchè rifiutai i profili e le barre cromate, e oggi hai fatto la stessa scelta. Lo vedi che poi quello AVANTI sono io. e avendo pure comprato la tua auto ben 3 anni prima mi candido a nuovo trend-setter io solo quella nuova.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|