|
1207 Visitatori + 1 Utente = 1208
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 30, 2008, 15:25:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 30, 2008, 15:32:17 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Anche a me ogni tanto è venuta fuori questa voglia di moto, poi, considerando che le mie reminiscenze motociclistiche sono ferme al Bravo, ho desistito per spirito di conservazione Fabrì, ci penserei due, e più, volte...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 30, 2008, 16:05:09 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ripeto , deve essere arteriosclerosi oppure follia pre paternità , un inconscio desiderio di libertò visto la catena con palla al piede connessa che si sta avvicinando sempre più e che mi affliggerà per il resto dei miei giorni ( ovviamente scher<zo ) al momento sono indeciso tra Moto oppure upgrade della barca . terribile dilemma ma ho come il sospetto che la mia dolce tre quarti propenda per la seconda ipotesi ... ok , cercherò di provare il guzzone e vediamo che succede
upgrade barca....sono tornato anch'io a darmi alla vela ultimamente..e non ci son dubbi...peccato che non mi regga il fisico..e sia obbligato a portarmi appresso l'augusto genitore... quindi suggerisco di rimanere su dimensioni che ti consentano di gestirla da solo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Giugno 01, 2008, 15:53:11 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
la moto a tot anni? è una questione di testa, non arrendetevi!
io la prima l'ho presa a 34 anni, meno di un anno fa.
la mia è leggera e poco impegnativa.
la Guzzi V7 pesa 180 kg circa, ha 48 Cv (il motore della Nevada e della Breva), un'erogazione dolce. non penso sia una due ruote che impensierisce, l'unica caratteristica a cui bisogna abituarsi è la trasmissione cardanica.
in alternativa valuta una bicilindrica enduro (Transalp, V-Strom, Versys...F800 GS, a seconda della disponibilità economica), che ha pari dolce erogazione, prezzo trattabile più basso, affidabilità nipponica (le prime 3), e la seduta alta che aiuta molto in strada.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 01, 2008, 16:13:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
la moto a tot anni? è una questione di testa, non arrendetevi!
io la prima l'ho presa a 34 anni, meno di un anno fa.
la mia è leggera e poco impegnativa.
la Guzzi V7 pesa 180 kg circa, ha 48 Cv (il motore della Nevada e della Breva), un'erogazione dolce. non penso sia una due ruote che impensierisce, l'unica caratteristica a cui bisogna abituarsi è la trasmissione cardanica.
in alternativa valuta una bicilindrica enduro (Transalp, V-Strom, Versys...F800 GS, a seconda della disponibilità economica), che ha pari dolce erogazione, prezzo trattabile più basso, affidabilità nipponica (le prime 3), e la seduta alta che aiuta molto in strada.
Concordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|