|
476 Visitatori + 0 Utenti = 476
|
|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Maggio 30, 2008, 16:38:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Domani si parte per una settimana in agriturismo in un paesino sperduto nelle campagne della Toscana, tal Pieve di Luce, vicino Pisa. Già mi immagino le favolose strade da guidare tra le colline  ...... e le mega scorpacciate di fiorentina accompagnate da vini adeguati  vi penserò Salutoni a tutti.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
 |
Maggio 30, 2008, 16:40:31 pm |
Staff, V12, 90126 posts |
|
divertiti e vedi di portar a casa tutta la GTI!  Anche io domani vado a Firenze ma solo per il weekend...speriamo che il tempo sia clemente!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Maggio 30, 2008, 16:43:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
divertiti e vedi di portar a casa tutta la GTI!  Anche io domani vado a Firenze ma solo per il weekend...speriamo che il tempo sia clemente! grazie....vedrò di non bruciare troppo le gomme che mi servono poi in pista prossimamente 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
 |
Maggio 30, 2008, 17:07:22 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Domani si parte per una settimana in agriturismo in un paesino sperduto nelle campagne della Toscana, tal Pieve di Luce, vicino Pisa. Già mi immagino le favolose strade da guidare tra le colline  ...... e le mega scorpacciate di fiorentina accompagnate da vini adeguati  vi penserò Salutoni a tutti. Anche noi ti penseremo con non poca invidia 
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
aldoduc |
Ducati or nothing |
 |
Maggio 31, 2008, 09:17:06 am |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
Tutti in toscana allora!!!!!!!!! Io in Maremma però con due ruote (avatar)
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Giugno 03, 2008, 01:10:53 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
se mi chiamavi ti mostravo l'a4 !!!  Ah beh, che culo...  tornerò a luglio, l'ultimo we di giugno invece papeete...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|