|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 16:34:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se mi mandi un pm e mi dici di dove sei
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
chpm78 |
|
|
Novembre 08, 2005, 16:35:26 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 16:38:53 pm |
|
si, se clikki sul mio nik ti si apre una videata e ti permette di mandarmi un messaggio privato Cmq sono anch'io di torino, domani ti mando il numero lo cerco questa sera a casa su che macchina la vuoi montare?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 08, 2005, 16:40:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ora premesso che non so manco che cazzo sia un'onda quadra ......
L'onda quadra, temutissima dai surfisti, si origina quando si staccano dal circolo polare degli enormi blocchi di ghiaccio cubici. Se si stacca un blocco cubico e si genera un'onda normale, allora si dice che l'onda non-quadra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 16:40:50 pm |
|
e se l'onda non quadra non tornano i conti dei surfisti? vero?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 16:44:45 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 17:08:59 pm |
|
Dev'essere traumatico, per un nuovo adepto meglio un minimo di schok iniziale piuttosto che un fon accesso nella vasca da bagno piena mentre si sta lavando i piedi.....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 08, 2005, 17:39:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Naturalmente, benvenuto CHPM78 (nick più intuitivi no, eh? puoi fare concorrenza a £$%& ) Per me sta per Chapman 78 (Colin?....)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|