|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 04, 2008, 15:21:41 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
si si, scusate. leegendo formula ho capito di aver capito male: dogui parla del prezzo del petrolio, e quello credo pure io che scendera'. quello che non scendera' e' il prezzo della benza alla pompa.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 04, 2008, 15:25:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
si si, scusate. leegendo formula ho capito di aver capito male: dogui parla del prezzo del petrolio, e quello credo pure io che scendera'. quello che non scendera' e' il prezzo della benza alla pompa.
su questo concordo col ns amico Jimbo. I petrolieri spalmeranno la caduta dle prezzo per lungo tempo !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Giugno 04, 2008, 15:30:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stabilizzarsi ad un valore più realistico, diciamo intorno agli 80 dollari al barile, potrebbe essere, quando la speculazione avrà trovato un altro bersaglio su cui focalizzarsi.
Non scenderà mai più sotto i 100. (poi in fondo ci spero.)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 04, 2008, 15:31:01 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
su questo concordo col ns amico Jimbo.
I petrolieri spalmeranno la caduta dle prezzo per lungo tempo !
un tempo così lungo che incontrerà una nuova salita?!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 04, 2008, 15:34:34 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Non scenderà mai più sotto i 100.
Come fai ad esserne così sicuro? Contando che l'Eni ha previsto 60 dollari per il 2010....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 04, 2008, 15:39:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Come fai ad esserne così sicuro? Contando che l'Eni ha previsto 60 dollari per il 2010....
Le ultime previsioni sono di 200 US$ per il 2009...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 04, 2008, 15:41:38 pm |
|
Le ultime previsioni sono di 200 US$ per il 2009...
Quelle erano della Goldman&Sachs, che pare sia sotto osservazione per aggiotaggio http://www.effedieffe.com/content/view/3314/179/EDIT: non è ancora indagata « Ultima modifica: Giugno 04, 2008, 15:51:04 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 04, 2008, 15:53:16 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma era lei, sicuro? Lessi da qualche parte che questa previsione fu fatta da un istituto d'analisi inglese che aveva azzeccato tutta una serie di previsioni (e soprattutto le relative tempistiche), tra cui gli effetti della guerra in Iraq, il momento in cui il petrolio avrebbe raggiunto i 100$/barile e via discorrendo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 04, 2008, 15:53:42 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Dal can can che si sta facendo immagino si parli di termovalorizzatore...
Ne hanno aperto uno l'anno scorso o due anni fa in zona tangenziale ovest di Milano. Un bell'impianto, non c'è che dire. A Brescia invece sono più di 30 anni che fanno il teleriscaldamento, così .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 04, 2008, 15:54:58 pm |
|
ma era lei, sicuro? Lessi da qualche parte che questa previsione fu fatta da un istituto d'analisi inglese che aveva azzeccato tutta una serie di previsioni (e soprattutto le relative tempistiche), tra cui gli effetti della guerra in Iraq, il momento in cui il petrolio avrebbe raggiunto i 100$/barile e via discorrendo...
C'era anche la Bildeberg, che però ha tra i suoi soci i massimi capoccioni della Shell e dell'Eni Non so voi, ma quando queste società fanno previsioni simili ho sempre il sentore che abbiano investito un bel pò di soldini nel petrolio.........anche perchè la scusa della domanda di Cina e India regge poco. Ok che crescono velocemente, ma che in 10 mesi (agosto 2007 - oggi) abbiano raddoppiato la domanda di petrolio puzza di carogna lontano un km.......
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 04, 2008, 15:55:51 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Non so voi, ma quando queste società fanno previsioni simili ho sempre il sentore che abbiano investito un bel pò di soldini nel petrolio.........
NAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 04, 2008, 15:59:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 04, 2008, 16:57:02 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
attenzione: io mica sono contro... ma sono assolutamente convinto che non basta... e che la raccolta differenziata sia LA parte fondamentale...
sei di salerno? di dove precisamente? non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione ... quindi... rispetta le regole del forum e presentati!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 04, 2008, 17:13:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Siete OT... magari ci proviamo tagliare e ricucire il thread, da questo messaggio in poi tagliamo... ok ? Grazie
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|