|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 04, 2008, 17:26:51 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
http://www.youtube.com/watch?v=lDPM-FD2Qwk&feature=relatedVolevo andarci col camper, ma chi ci e' stato con tale mezzo dice di essersi cacato addosso e che non lo rifarebbe mai piu'. In effetti la strada in alcuni punti pare strettina..... Non l'ho mai fatto neanche in macchina. Chi l'ha fatto ? Com'e' ? E' proprio impossibile da farsi col camper, magari alle 5 di mattina per non incontrare nessuno (a parte Ivan Graziani con Agnese sulla bici ).
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 04, 2008, 17:31:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ho visto le immagini del giro, bello deve esserlo, peccato che sia una strada strettissima senza parapetti. Se vuoi provare qualcosa di nuovo prova con la Svizzera, il Klausen merita.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
Giugno 04, 2008, 17:36:06 pm |
|
Ho visto le immagini del giro, bello deve esserlo, peccato che sia una strada strettissima senza parapetti. Se vuoi provare qualcosa di nuovo prova con la Svizzera, il Klausen merita.
Il problema della Svizzera e' che hanno questa manìa di pesare i camper italiani..... e di rispedirli al mittente sul carro attrezzi e con supermultona. E siccome il sovrappeso, per viaggi lunghi, e' assicurato..... « Ultima modifica: Giugno 04, 2008, 17:42:45 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 04, 2008, 17:38:59 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
lascia stare il Gavia è da masochisti infilarsi per quella strada con un camper. Fai conto che in alcuni tratti in macchina non c'è lo spazio per sorpassare una bicicletta
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 04, 2008, 17:39:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il problema della Svizzera e' che hanno questa manìa di pesare i camper italiani..... e di rispedirli al mittente sul carro atrezzi e con supermultona. Da quando far rispettare una regola è diventato "problema" o manìa? Non penso pesino "solo" i camper italiani ... pesan tutto e controllano tutto ... non ti dico cosa han fatto a quello fermato in dogana a Brogeda venerdì scorso: un olandese con tutta una serie di materiali infiammabili e esposivi che se n'è passato bellamente sotto il Gottardo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 04, 2008, 17:46:25 pm |
|
Da quando far rispettare una regola è diventato "problema" o manìa? Si, infatti, l'ho detto apposta. Periodicamente c'e' questa discussione su camperonline, ma io sostengo che l'atteggiamento sbagliato e' quello tollerante degli altri stati. Infatti, se tutti diventassero ligi alle regole,il 90% dei camper non potrebbe piu' circolare, non se ne venderebbero piu', gli operatori del settore si incacchierebbero, e magari cambierebbe qualcosa su questo cavolo di limite a 3500Kg della patente B. Invece tutti chiudono un occhio, la Svizzera si aggira con percorsi piu' lunghi, e si tira a campare con la spada di Damocle della pesa. « Ultima modifica: Giugno 04, 2008, 17:48:06 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 04, 2008, 17:50:35 pm |
|
lascia stare il Gavia è da masochisti infilarsi per quella strada con un camper. Fai conto che in alcuni tratti in macchina non c'è lo spazio per sorpassare una bicicletta Il problema credo sia quando incontri qualcuno nell'altro senso. Ma perche' non lo fanno a senso unico, oppure con le salite ad orari diversi nei due sensi, come ad esempio il Passo Staller ?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 04, 2008, 17:55:10 pm |
|
Il problema credo sia quando incontri qualcuno nell'altro senso. Ma perche' non lo fanno a senso unico, oppure con le salite ad orari diversi nei due sensi, come ad esempio il Passo Staller ? il perchè non lo so ma il problema è limitato a pochi mesi dato che di solito viene aperto l'ultima settimana di fine maggio sino a metà settembre. Il problema di incrociare qualcuno ce l'hai anche con la macchina. in certi tratti non ci sono parapetti e fare manovra per lasciare strada a qualcun altro è veramente da brividi. Se vuoi. Vieni qui che te la presto io un'auto per andarci. Sono solo a 1 ora e mezza di strada dal Passo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 04, 2008, 17:55:10 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
spero che sia vietata ai camper la strada del gavia...ma l'hanno asfaltata adesso?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 04, 2008, 17:59:19 pm |
|
spero che sia vietata ai camper la strada del gavia...ma l'hanno asfaltata adesso?
si
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 04, 2008, 17:59:59 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Infatti, se tutti diventassero ligi alle regole,il 90% dei camper non potrebbe piu' circolare, non se ne venderebbero piu',
Magari. E' il nuovo status simbol, da ostentare (e possibilmente posteggiare) a "macchia di leopardo", possibilmente occupando più posto possibile in luoghi già carenti di loro (vedi Liguria)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 04, 2008, 18:06:47 pm |
|
goduriosa da fare in bici , bei tempi oramai passati....
se ti motociclizzi potresti ritornarci
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|