|
1300 Visitatori + 0 Utenti = 1300
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 09, 2008, 13:11:49 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Comunque ora che hai rimesso in vita la Maserati, devi andarci con quella sui passi Dolomitici! Con quella sulle Dolomiti ci sono stato un po' di volte, e il migliore e' stato un giro mitico, nell'ottobre di non mi ricordo piu' che anno , dove ho fatto Passo Staulanza, Passo Giau, Passo Falzarego, Passo Valparola, Passo Campolongo e via, tutta di un fiato. Non c'era nessuno (ottobre, appunto), e specie sul Giau c'ho dato dentro alla grande, derapando su tutti i tornanti tra le imprecazioni della moglie Divertimento azzerato nelle discese, causa pastiglie nuove senza amianto che in pochissimo tempo non frenavano piu' un casso. D'altra parte non so come si faccia a mettere, in una macchina di simili prestazioni, i dischi pieni anteriori.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 09, 2008, 13:37:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Con quella sulle Dolomiti ci sono stato un po' di volte, e il migliore e' stato un giro mitico, nell'ottobre di non mi ricordo piu' che anno , dove ho fatto Passo Staulanza, Passo Giau, Passo Falzarego, Passo Valparola, Passo Campolongo e via, tutta di un fiato. Non c'era nessuno (ottobre, appunto), e specie sul Giau c'ho dato dentro alla grande, derapando su tutti i tornanti tra le imprecazioni della moglie Divertimento azzerato nelle discese, causa pastiglie nuove senza amianto che in pochissimo tempo non frenavano piu' un casso. D'altra parte non so come si faccia a mettere, in una macchina di simili prestazioni, i dischi pieni anteriori. Chissà che figata! Quando sono andato sulla Marmolada ho visto un ragazzo che si divertiva di brutto con una M3 nei pressi del passo Fedaia
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 09, 2008, 13:43:43 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Chissà che figata! Quando sono andato sulla Marmolada ho visto un ragazzo che si divertiva di brutto con una M3 nei pressi del passo Fedaia Altro bel passo da fare con auto potenti, anche se e' un po' corto (da Malga Ciapèla) e quindi sono pochi i tornanti in cui divertirsi. Pero' la strada e' larga e permette guide spettacolari senza patèmi. In discesa, verso Malga Ciapèla, e' molto pendente e se non ci sai fare resti senza freni e son cassi.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 09, 2008, 15:23:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Altro bel passo da fare con auto potenti, anche se e' un po' corto (da Malga Ciapèla) e quindi sono pochi i tornanti in cui divertirsi. Pero' la strada e' larga e permette guide spettacolari senza patèmi. In discesa, verso Malga Ciapèla, e' molto pendente e se non ci sai fare resti senza freni e son cassi. Eh immagino, io però l'ho fatto con uno sportivissimo "turbo a trazione posteriore" della SAD, quindi ho ben poco da dire Mi è parsa bellissima - anche se parecchio stretta - pure la strada che collega Presule (frazione di Fiè allo Sciliar) con la periferia di Bolzano, ci sono delle sequenze niente male
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|