|
1363 Visitatori + 1 Utente = 1364
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
RS |
|
|
Giugno 04, 2008, 19:35:05 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 06, 2008, 01:34:24 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mi stupisce il risultato...avrei pensato l'esatto contrario, con le due auto praticamente in parita' all'inizio, per poi vedere la F430 prendere vantaggio in velocita'.... Ma la Gallardo non e' 4wd??
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 08, 2008, 10:58:01 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma infatti che razza di confronto è?! Quando mai uno spyder può competere con un coupè sulla distanza? Piuttosto è eclatante lo spunto della 430 nonostante le sole 2WD
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Marco87 |
|
|
Giugno 08, 2008, 11:03:10 am |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
Si ma partivano in movimento la prova era 50-275Km/h per cui il vantaggio delle 4 ruote motrice contava meno....
|
|
wow bicilindrico!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 09, 2008, 09:58:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma infatti che razza di confronto è?! Quando mai uno spyder può competere con un coupè sulla distanza? Piuttosto è eclatante lo spunto della 430 nonostante le sole 2WD Perchè scusa ? Nel caso di macchine con telaio in carbobio, lo spider non credo pesi neppure molto di più ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 09, 2008, 10:00:47 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Perchè scusa ? Nel caso di macchine con telaio in carbobio, lo spider non credo pesi neppure molto di più ...
Penso all'aerodinamica di sicuro peggiore, che a certe velocità, immagino incida particolarmente. « Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 13:13:45 pm da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 09, 2008, 12:51:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè scusa ? Nel caso di macchine con telaio in carbobio, lo spider non credo pesi neppure molto di più ...
Inoltre, nel caso di 430 (come per la 360) l'incremento è ancora più ridotto in quanto la variante aperta è stata pensata fin dall'inizio della progettazione, non è quindi la solita operazione di taglia e cuci
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
RS |
|
|
Giugno 09, 2008, 19:41:14 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
Perchè scusa ? Nel caso di macchine con telaio in carbobio, lo spider non credo pesi neppure molto di più ...
Ci sono quasi 100 kg di differenza leggedo le varie prove tra coupè e spider
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|