|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 06, 2008, 12:59:49 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il videogioco è rigorosamente italiano.
Certo che vi piace prendere qualunque cosa pur di criticare a favore. È stato dimostrato che la prova è stata falsata. Il bmwista andava piano e il priussista lo superava in continuazione. ha anche ammesso lui stesso:
Da questo deduciamo che il priussista è un tamarro
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 06, 2008, 13:17:07 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Il bmwista andava piano e il priussista lo superava in continuazione.
Se lo superava in continuazione, vuol dire che andavano alla stessa velocita' media, non ti pare ? Si sorpassavano a vicenda, come e' giusto che sia, perche' se no quello dietro sfrutta la scia per consumare poco. E' questo quello che voleva il Priussista ? se il priussista non faceva cazzate vinceva.
Questo e' da dimostrare. E sai che soddisfazione, contro un mastodonte come il bmw serie 5 senza tanti congegni elettronici.....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 06, 2008, 13:24:41 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Tranquilli, vado a casa !!!!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 06, 2008, 13:46:30 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Le navi mercantili di quest genere bruciano Bunker Oil che è il penultimo prodotto della raffinazione del greggio prima del catrame.
è una specie di melassa densissima che prima di venire iniettata nei motori per essere bruciata deve venire riscaldata per fliudificarsi . Di norma queste grandi navi hanno casse combustibili separate , quelle in cui viene stivato il bunker oil e quelle in cui viene stivata la nafta che garantisce una risposta più " pronta " alle variazioni di regime ( si usa sotto costa quando si va all'ormeggio ) e che viene utilizzata anche per l'alimetazione degli ausiliari.
Una portacontainer di ultima generazione brucia circa 2.5 / 3 Tonnellate ora di Buker Oil .
Infatti, mi chiedevo come mai le emissioni di anidride carbonica per tonnellata di merce trasportata erano più alte rispetto al trasporto su gomma. Vsto cosa bruciano (bunker oil) non mi meraviglio, praticamente quella roba deve essere carbonio purissimo. Grazie per la spiegazione.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 06, 2008, 13:49:35 pm |
|
Ho paura che verrà prima a noi l'esaurimento... Non ti preoccupare. Fra vent'anni, quando noi saremo qui a discutere se comprare una BMW a idrogeno o una Mercedes elettrica, Mauring scriverà un post "Ho venduto la Touran TFSI, adesso cosa compro. Ah, ecco, ho trovato, Prius, 2008, uniproprietario, 60 mila km, tagliandata, 2000 Euro....". E' solo che lui ha bisogno di più tempo degli altri per adattarsi alle novità.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 06, 2008, 13:53:03 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non ti preoccupare. Fra vent'anni, quando noi saremo qui a discutere se comprare una BMW a idrogeno o una Mercedes elettrica, Mauring scriverà un post "Ho venduto la Touran TFSI, adesso cosa compro. Ah, ecco, ho trovato, Prius, 2008, uniproprietario, 60 mila km, tagliandata, 2000 Euro....". E' solo che lui ha bisogno di più tempo degli altri per adattarsi alle novità.
Veramente io non mi riferivo a Mauring ma al felice proprietario della Prius che ci inonda un giorno si' e l'altro pure di panegirici sui consumi del suo gioiello....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 06, 2008, 13:55:08 pm |
|
Si, ma lo fa perchè trova Mau che gli da contro. Anche Mifune ha smesso di postare tutto sulla Mini, dopo che si è accorto che nessuno rispondeva ai suoi thread.
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 06, 2008, 13:58:39 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
inoltre la Prius è alla fine l'unica vera novità in campo automobilistico. Cambiano i modelli, ma più di forme diverse di vera innovazione non c'è...purtroppo
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2008, 14:09:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si, ma lo fa perchè trova Mau che gli da contro. Anche Mifune ha smesso di postare tutto sulla Mini, dopo che si è accorto che nessuno rispondeva ai suoi thread.
...e dopo aver trovato un biglietto sul parabrezza con la minaccia di far fare alla mini la stessa fine della bora
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 06, 2008, 14:11:22 pm |
|
Secondo me si sta struggendo alla notizia che la Fiat ha comprato l'azienda brasiliana che fabbricava i motori della Mini.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 06, 2008, 15:46:44 pm |
|
Losna, probabilmente se tu usassi la macchina solo a Milano, e passassi quattro ore della tua giornata bloccato in mezzo al traffico, prenderesti in considerazione la Prius e terresti la tua altra macchina per il weekend.
|
|
|
|
|
straorza74 |
|
|
Giugno 06, 2008, 15:54:35 pm |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
|
Loggato
|