|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 04, 2008, 17:43:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'hai specificato tu e poi ... cosa e quanto cambia, in sostanza? Piccoli dettagli ... e prefigurerebbe la S4 ...
A volte, mi chiedo se valuti il valore aggiunto dei tuoi messaggi ... o cerchi solo di issarti verso il podio delle statistiche ...
Guarda mi offendono profondamente queste tue parole di raro astio nei miei confronti! Piccoli dettagli un corno! Guarda la linea di fianca è diversa! Cambia tutto il frontale , i fari anteriori, quello è un rendering, perchè non l'hai detto ai gentili lettori? O forse TU AUDISTA DOC sei caduto in inganno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 04, 2008, 17:45:23 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Io non ho ancora deciso se mi piace o no; comunque non deve piacere a molti. Da qualche parte ho letto recentemente le cifre di vendita: defininirle "confidenziali" (anche sul mercato francese) è un eufemismo; diciamo che, per ora, commercialmente ha avuto grosso modo il successo della Thesis.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 04, 2008, 17:49:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Guarda mi offendono profondamente queste tue parole di raro astio nei miei confronti!
Piccoli dettagli un corno! Guarda la linea di fianca è diversa!
Cambia tutto il frontale , i fari anteriori, quello è un rendering, perchè non l'hai detto ai gentili lettori?
O forse TU AUDISTA DOC sei caduto in inganno?
Ti sei offeso? Scusa ... Ripeto: cosa cambia, in sostanza, riguardo al fatto che un'auto con 4 cerchiazzi tosti e/o caratterizzazioni estetiche possa essere più interessante o più bella della "base"?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 04, 2008, 17:51:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti sei offeso? Scusa ...
Ripeto: cosa cambia, in sostanza, riguardo al fatto che un'auto con 4 cerchiazzi tosti e/o caratterizzazioni estetiche possa essere più interessante o più bella della "base"?
ti ripeto quella era un prefigurazione della futura a4 prima che uscisse. Se noti monto i fari della a5 e la linea che "segna" la fiancata è tipica a5 (addirituttra mi pare s5), confrontala con una foto diversa di una b8 berlina di produzione e troverai le differenze.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 04, 2008, 17:54:19 pm |
|
ti ripeto quella era un prefigurazione della futura a4 prima che uscisse.
Se noti monto i fari della a5 e la linea che "segna" la fiancata è tipica a5 (addirituttra mi pare s5), confrontala con una foto diversa di una b8 berlina di produzione e troverai le differenze.
Dogui ... non me ne frega niente ... "in sostanza" cosa cambia? Miii, che palle ... due minuti che ha un'Audi ed è qui che sembra che abbia condiviso una serie olimpica di ciucche con August
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 04, 2008, 17:57:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui ... non me ne frega niente ... "in sostanza" cosa cambia? Miii, che palle ... due minuti che ha un'Audi ed è qui che sembra che abbia condiviso una serie olimpica di ciucche con August la linea del muso e dalla fiancata, oltre al msuo, i cerch non esistono di queldisegno, la linea dei vetri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 04, 2008, 18:02:08 pm |
|
la linea del muso e dalla fiancata, oltre al msuo, i cerch non esistono di queldisegno, la linea dei vetri.
Solo una risposta ... sono i 19" ... Poi, potrai pure andare avanti da solo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 04, 2008, 18:03:52 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
comunque ha ragione il dogui...la fiancata è quella dell'a5, solo con 2 porte in più...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 04, 2008, 18:15:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
comunque ha ragione il dogui...la fiancata è quella dell'a5, solo con 2 porte in più...
nota inoltre il faro con la disposizione a led propria di a5 e non a4 che nei suoi xenon plus li ha posizionati differentemente (oltre che essere di forma stessa leggermente differente). Poi raffronta la tua foto del cerchio e quella in foto, non ti sembra che la proporzione con la spalla sia diversa? E che la valvola sia posizionata differentemente?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 04, 2008, 20:04:23 pm |
|
Danny, magari lo capisci, il senso ... Ripeto: cosa cambia, in sostanza, riguardo al fatto che un'auto con 4 cerchiazzi tosti e/o caratterizzazioni estetiche possa essere più interessante o più bella della "base"?
Visto che ... Certo che così ... mi farei piacere pure il verdone Ovvero "con 'sti cerchi e 'sta mascherine, ecc. ecc"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 04, 2008, 20:21:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Danny, magari lo capisci, il senso ... Visto che ... Ovvero "con 'sti cerchi e 'sta mascherine, ecc. ecc" Però, scusa, con tutti gli appunti che vengono fatti da te agli altri per ogni minima inezia (tipo Chb ), quando pecchi di imprecisione, permettici di contestarti!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Giugno 04, 2008, 22:22:54 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
oh ragà ma la 159 TI IN TUTTO CIò, DOVE è ANDATA A FINIRE?
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 04, 2008, 23:35:44 pm |
|
Danny, magari lo capisci, il senso ... Visto che ... Ovvero "con 'sti cerchi e 'sta mascherine, ecc. ecc" io ho solo detto che il dogui aveva ragione, quella non è un'a4 con cerchi e mascherine modificate...è altra cosa
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 04, 2008, 23:46:03 pm |
|
questa è probabilmente più vicina a quella che sara la futura S4 rispetto dell'ibrido verdone postato in precedenza. Preferisco la A5, il design della A4 B7 mi sembra poco innovativo rispetto alla vecchia A4.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|