|
983 Visitatori + 0 Utenti = 983
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 04, 2008, 15:42:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bella è bella, ma -forse sarò di parte- una A4 è più ... mi piace di più sai che più vedo la A4 berlina e meno mi piace ? c'è qualcosa che non mi convince del tutto, da 3/4 posteriore indietro. la trovo imborghesita. « Ultima modifica: Giugno 04, 2008, 23:39:08 pm da THE KAISER »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 04, 2008, 15:49:11 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
sai che più vedo la A4 berlina e meno mi piace ? c'è qualcosa che non mi convince del tutto, da 3/4 posteriore indietro. la trovo imborghesita.
La A4 è lo stereotipo dell'imborghesimento, non ci vedo nulla di strano (e di male onestamenente ) A me la nuova A4 invece piace abbastanza perché trovo abbia ritrovato una completezza formale. Le due ultime serie mi sembravano frutto di compromessi, specie nella parte posteriore e specie le 3V. Ora rimane da snellire il frontale
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 04, 2008, 15:56:34 pm |
|
in ogni caso a mio parere niente a che vedere con la 159.
E lo dici a me?!!
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 04, 2008, 16:00:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 04, 2008, 16:18:09 pm |
|
Appunto per questo mi piace, molto più filante e pulita come linea. La C5 è una rivoluzione per Citroen, anche se tradisce le caratteristiche di eccentricità della casa avvicinandosi ai canoni tedeschi. Se posso permettermi trovo strano che, insieme con questa, ti possa piacere la C6 o la vecchia C5 che pure non disdegnavi (mi pare).
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 04, 2008, 16:42:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La C5 è una rivoluzione per Citroen, anche se tradisce le caratteristiche di eccentricità della casa avvicinandosi ai canoni tedeschi. Se posso permettermi trovo strano che, insieme con questa, ti possa piacere la C6 o la vecchia C5 che pure non disdegnavi (mi pare).
La precedente C5 non mi piaceva, era migliorata un cicinino con il restyling, ma è stato un modello dal disegno ... come dire ... non azzeccato ... invece, trovo sempre bella la 407 La C6 è fantastica ... e basta: mi affascina e mi fa girar la testa e seguirla con gli occhi sempre ... Non vedo perché dovrebbe esserci "stranezza"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 04, 2008, 16:44:26 pm |
|
Chb specifica che l'ultima è un rendering su base a5..
L'hai specificato tu e poi ... cosa e quanto cambia, in sostanza? Piccoli dettagli ... e prefigurerebbe la S4 ... A volte, mi chiedo se valuti il valore aggiunto dei tuoi messaggi ... o cerchi solo di issarti verso il podio delle statistiche ... « Ultima modifica: Giugno 04, 2008, 16:50:04 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 04, 2008, 16:51:56 pm |
|
La precedente C5 non mi piaceva, era migliorata un cicinino con il restyling, ma è stato un modello dal disegno ... come dire ... non azzeccato ... invece, trovo sempre bella la 407 La C6 è fantastica ... e basta: mi affascina e mi fa girar la testa e seguirla con gli occhi sempre ... Non vedo perché dovrebbe esserci "stranezza" Stranezza nel senso che a me pare che la C6 sia tutt'altro concetto di eleganza (secondo me discutibile). Per la C5 evidentemente ricordavo male
|
|
|
|
|
ChB |
|
Giugno 04, 2008, 16:57:35 pm |
|
Stranezza nel senso che a me pare che la C6 sia tutt'altro concetto di eleganza (secondo me discutibile). Per la C5 evidentemente ricordavo male Ma la C6 È l'eleganza ... è di una pulizia unica, l'unico appunto -forse- i fanali anteriori un po' piccoli ... se in blu ministeriale, poi ... Nel suo "ambiente naturale" ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 04, 2008, 17:05:23 pm |
|