|
529 Visitatori + 0 Utenti = 529
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 05, 2008, 07:22:23 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Però, scusa, con tutti gli appunti che vengono fatti da te agli altri per ogni minima inezia (tipo Chb ), quando pecchi di imprecisione, permettici di contestarti! Ma le mie non sono imprecisioni ... ho scritto per caso "questa è la A4"? No, ho detto che così mi piace anche il verdone ... più preciso di così ... ah, probabilmente dici che manca il codice RAL? Hai ragione ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 05, 2008, 07:23:59 am |
|
Ma, soprattutto, vi rendete conto? State cercando di dimostrare che le Audi non sono tutte uguali ... pazzesco ... dev'essere il brutto tempo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 05, 2008, 10:04:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma la C6 È l'eleganza ... è di una pulizia unica, l'unico appunto -forse- i fanali anteriori un po' piccoli ... se in blu ministeriale, poi ... Nel suo "ambiente naturale" ... Il suo ambiente naturale è soprattutto sulla carta (riviste, cataloghi, ecc.), fortunatamente. Dato che sulla strada l'impatto producibile è mitigato dalle risibili presenze . Un roito da non ripetere, pure bradipizzato da un motore non all'altezza della mole. L'estro stilistico di pregio della Double Chevron -alto di gamma- è fermo alla CX, IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 05, 2008, 10:23:14 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ma le mie non sono imprecisioni ... ho scritto per caso "questa è la A4"? No, ho detto che così mi piace anche il verdone ... più preciso di così ... ah, probabilmente dici che manca il codice RAL? Hai ragione ...
scusa ma si stava parlando di a4 e tu hai detto: a me piace anche verdone (l'a4)...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 05, 2008, 10:23:38 am |
|
Ma, soprattutto, vi rendete conto? State cercando di dimostrare che le Audi non sono tutte uguali ... pazzesco ... dev'essere il brutto tempo ...
su questo non posso che darti ragione
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 05, 2008, 12:08:31 pm |
|
scusa ma si stava parlando di a4 e tu hai detto: a me piace anche verdone (l'a4)... No ... ho scritto ... Certo che così ... mi farei piacere pure il verdone ... è ben diverso ... Così --> con i cerchiazzi ... visto che tutto è nato da un discorso su una caratterizzazione speciale ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 06, 2008, 00:40:13 am |
|
No ... ho scritto ... ... è ben diverso ... Così --> con i cerchiazzi ... visto che tutto è nato da un discorso su una caratterizzazione speciale ... sì, un'a5 4 porte con i cerchiazzi!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 06, 2008, 22:17:48 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
No ... ho scritto ... ... è ben diverso ... Così --> con i cerchiazzi ... visto che tutto è nato da un discorso su una caratterizzazione speciale ... Bastava scrivere dal secondo post, quando ti si è fatto notare che non era una A4 ma un PS, che ti riferivi al colore e ai cerchiazzi, al posto di dare vita a questa filippica sinceramente inutile, più dei post del Dogui sicuramente...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2008, 22:18:46 pm |
Staff, V12, 89870 posts |
|
Bastava scrivere dal secondo post, quando ti si è fatto notare che non era una A4 ma un PS, che ti riferivi al colore e ai cerchiazzi, al posto di dare vita a questa filippica sinceramente inutile, più dei post del Dogui sicuramente...
minchia quanta saggezza nelle tue parole...dovresti fare il moderatore!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Giugno 08, 2008, 14:44:51 pm |
|
Bastava scrivere dal secondo post, quando ti si è fatto notare che non era una A4 ma un PS, che ti riferivi al colore e ai cerchiazzi, al posto di dare vita a questa filippica sinceramente inutile, più dei post del Dogui sicuramente...
Beh, l'ho fatto dal terzo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|